... Non Solo Cromopuntura

giovedì 5 aprile 2018

L’ordine vince sempre sul disordine!

I programmi neuroacustici sono in grado, attraverso l’ascolto delle meditazioni, di risanare il corpo fisico sintonizzandolo sulle frequenze giuste, di creare le nuove connessioni neuronali, di sincronizzare gli emisferi del cervello, di aumentare l’IQ, di darci l’energia per vivere, e, alla sera, di donarci un buon sonno ristoratore. Inoltre, con la cura del suono potremmo lavorare anche con i chakra e con tutto il sistema energetico umano.

Neuromatrix 2.0” è un ciclo di meditazioni che permetterà di scoprire il potenziale della vostra mente, di aumentare la neuroplasticità del cervello e di raggiungere l’equilibrio perfetto tra la mente e le emozioni. Inoltre, il programma vi insegnerà ad entrare in un profondo stato meditativo e correggerà una moltitudine di squilibri emozionali e fisiologici.

Il programma include 5 livelli che comprendono 5 programmi neuroacustici + il programma “Booster”, uno speciale programma di stimolazione gamma, con il quale potrete ampliare significativamente le bande di frequenze del vostro cervello. Con questi 5 programmi vi sarà possibile continuare il lavoro di crescita personale anche dopo aver terminato il corso.

“Neuromatrix 2.0” migliorerà la neuroplasticità del vostro cervello ed eliminerà degli squilibri accumulatisi nel subconscio, armonizzandolo. Ogni livello successivo sarà più profondo rispetto al livello precedente, mentre l’aggiunta della stimolazione gamma permetterà di ampliare la bande di frequenze sulle quali funziona il vostro cervello.

Il corso ha una durata di 5 mesi. Durante questo periodo imparerete a meditare a quel livello che di solito si raggiunge dopo molti anni di pratica. Ma non è tutto. Grazie all’aumentata neuroplasticità dei neuroni del vostro cervello potrete eseguire con più facilità quei compiti che prima vi facevano sudare. Le vostre capacità cognitive miglioreranno, mentre l’irritabilità e l’ansietà scenderanno significativamente.

Dopo aver imparato ad entrare in un profondo stato meditativo, potrete attivare alcune capacità latenti, dell’esistenza delle quali, magari, non sospettavate nemmeno.

Ogni matrice è unica nel suo genere. Ogni matrice contiene il meccanismo dell’attivazione di un certo strato del vostro subconscio; è per questo motivo che occorre fare le 5 matrici: ciò permetterà la trasformazione del vostro subconscio. Già al termine del primo mese di lavoro con questo programma vi accorgerete dei cambiamenti nella vostra coscienza. In seguito, tali cambiamenti si rafforzeranno. Le cose che vi angosciavano prima vi sembreranno delle sciocchezze di poco conto. Cambierà il vostro modo di vedere la vita, avrete una maggiore capacità di controllare sia la mente sia le emozioni.

Insieme alla coscienza si trasformerà anche il vostro organismo. Scompariranno alcuni problemi di salute con i quali convivevate da anni. Il sonno diventerà più profondo e tranquillo, vi sentirete riposati e più energici, più produttivi, più intelligenti.

Che cosa accadrà esattamente in questi cinque mesi? Che cosa cambierà nel vostro organismo?
Il cervello di una persona media, nella società moderna, è estremamente sbilanciato. I suoi emisferi, nella maggioranza dei casi, non sono sincronizzati, i processi che vi si svolgono sono caotici, e la persona vive in uno stato d’ansia, sottoposta ad uno stress continuo. Spesso tale persona non reagisce agli eventi in maniera adeguata, vive nelle paure e nelle angosce, senza poter realizzare tutte le potenzialità cognitive del cervello.

Gli scienziati che avevano studiato i cervelli delle persone comuni e quelli delle personalità eminenti, se ne sono accorti del fatto che gli emisferi delle persone geniali sono sincronizzati e funzionano obbedendo allo stesso identico ritmo: è una garanzia per un efficace uso delle potenzialità del cervello. Più i processi che si svolgono negli emisferi cerebrali sono sincronizzati, più è alto il potenziale cognitivo.

Immaginate come sareste se riuscireste a togliere, come una vecchia buccia, tutto il caos e il disordine che regna nel vostro cervello, se iniziereste a pensare e ad agire in una maniera nuova, diversa.

Ma le potenzialità del programma non si esauriscono qui. La sua principale particolarità è l’aumento della neuroplasticità del cervello. Si tratta della trasformazione di una persona che avrà a disposizione uno strumento cognitivo più potente rispetto a prima.

Durante i mesi del lavoro con il programma “Neuromatrix 2.0” avverranno dei cambiamenti nella vostra fisiologia. Aumenterà la produzione degli ormoni da parte del cervello, il che si rifletterà positivamente sulla vostra salute. Potreste provare la gioia e la felicità su dei livelli completamente diversi, nuovi, forse così come non le avete mai sperimentate. Questo programma gioverà in modo particolare alle persone sopra i 40 anni, perché permetterà di migliorare le capacità cognitive, prevenendo il loro implacabile spegnimento.

Il primo livello del programma contiene una stimolazione variabile nella banda 10-18 Hz; sono quelle frequenze che sono in grado di aumentare la variabilità del ritmo cardiaco, e quindi, di sostenere il normale funzionamento del sistema cardio-vascolare. Il fatto dell’azione benefica della frequenza 9,5 Hz sul funzionamento del cuore e delle arterie fu provato da un gruppo di ricercatori italiani, di questo si parla nella descrizione del programma “La longevità”, sul sito dell’Advanced Mind Institute. Il primo livello di “Neuromatrix 2.0” include la stimolazione sulla frequenza 9,5 Hz.

Si tratta dell’evoluzione della coscienza. Proprio così!
Tra 5 mesi diventerete una persona nuova, diversa.

Di che si tratta? Di una pillola miracolosa, di un messaggio alieno o di un’eredità delle antiche civiltà?

Assolutamente no. Alla base del programma «Neuromatrix 2.0» ci sono degli studi scientifici confermati clinicamente. Non c’è nulla di mistico, e tutto è chiaro, logico, spiegabile. In questi 5 mesi le connessioni neuronali del vostro cervello saranno ottimizzate, e il cervello potrà sfruttare molto meglio il suo potenziale. Questo processo sarà accompagnato dai cambiamenti fisiologici, perché il cervello è il miglior medico. Una volta sintonizzato, potrà liberarvi da molti problemi di salute la cui causa sta nel vostro subconscio. La stimolazione gamma che fa parte del programma vi aiuterà a liberarvi dall’emicrania, dalla stanchezza, vi caricherà di energia vitale. La combinazione unica dei ritmi che stimolano e che rallentano scuoterà il vostro organismo, e, probabilmente, quelle patologie che combattevate inutilmente per anni, spariranno senza lasciare traccia soltanto perché la vostra mente ha potuto liberarsi da quei blocchi che si manifestano tramite il malessere fisico. Non è un annuncio a vuoto né una strategia di marketing: il cervello e l’organismo reagiscono così alla stimolazione neuroacustica.

Cambieranno anche i vostri rapporti con le persone. Coloro che sembravano lontani potrebbero diventare i vostri cari amici, e coloro che vi davano fastidio, smetteranno di irritarvi. Avrete un notevole vantaggio sulle persone dalla coscienza sbilanciata. L’ordine vince sempre sul disordine!

Tutto ciò può sembrare fantascienza, e un individuo scettico potrebbe fare una domanda: se tutto è così bello, perché queste tecnologie non sono all’ordine del giorno, perché sono soltanto i singoli a praticare le meditazioni, mentre il resto dell’umanità vive come sempre e non ci pensa minimamente a sviluppare la sua coscienza? La risposta è estremamente semplice. Moltissime persone vivono non tanto con la mente quanto basandosi sull’istinto e sulle emozioni. Per cambiare qualcosa occorre fare uno sforzo, e la maggioranza delle persone ha problemi proprio con questo.

Il programma «Neuromatrix 2.0» è soltanto uno strumento, uno scalpello. Per sintonizzare il vostro cervello occorreranno degli sforzi, e nulla avverrà da sé. Non è una pillola magica, le sedute richiederanno forze e tempo. Il risultato dipenderà dalla quantità di lavoro che farete su di voi. Il risultato ci sarà, e verrà presto. Già dopo il primo giorno sentirete la vostra coscienza evolversi. Questo programma è stato creato per ottenere i risultati nei tempi molto rapidi...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...