... Non Solo Cromopuntura

martedì 24 aprile 2018

COME MIGLIORARE LA VISTA

… La vista dipende non tanto da come funziona il cristallino quanto dalla forza dei muscoli che lo circondano. Anche questi muscoli possono essere sviluppati. Se una persona dopo essersi ferita ad una gamba si metterà nella sedia a rotelle, col tempo le sue gambe si atrofizzeranno.
Così anche gli occhi: se cominciate subito a portare gli occhiali, la vista diventerà sempre più debole. Toglietevi gli occhiali e cominciate a fare la ginnastica per gli occhi.


Importante anche:
- evitate forti tensioni per gli occhi; riposatevi anche di giorno (oppure chiudete gli occhi per alcuni minuti, ogni 2-3 minuti).
- se la vista è ancora migliorabile, rinunciate agli occhiali;
- fate delle passeggiate senza gli occhiali, guardando lontano;
- rinunciate ai grassi, carboidrati, fritti… bevete il succo di carota con alcune gocce di olio d'oliva;
- lavate gli occhi con l'acqua tiepida;
- non state davanti al computer la sera tardi…

Per allenare i muscoli: muovere gli occhi nella direzione indicata dalle frecce. Bastano pochi minuti.


































Neuroacustica per migliorare la vista
Attenzione per favore! Questo programma non è una meditazione ed è destinato a persone con problemi di vista. Come risultato della ricerca, è stato riscontrato che una frequenza di 350 Hz influenza favorevolmente la visione umana. Questo programma usa i tasti isocroni a una frequenza di 350 Hz, con cui puoi migliorare la tua vista.   È abbastanza facile da controllare. Quando ascolti il ​​programma (assicurati di usare le cuffie per favore) dovresti sentire calore o attività nell'area degli occhi. Questo è un effetto di una frequenza di 350 Hz sul tuo corpo visivo. Con l'ascolto regolare, puoi migliorare la tua visione. Quanto spesso ascoltare questo programma? 1-2 volte al giorno per 15 minuti è sufficiente per sentire un risultato in pochi giorni. È meglio ascoltare il programma al mattino e al pomeriggio, ascoltare il sonno può portare all'insonnia. Accetta la posizione di reclinare. Metti le cuffie. Regola un volume confortevole (il programma non dovrebbe stordirti, funzionerà anche se imposti un volume basso) Chiudi gli occhi e concentrati sulla zona degli occhi. Dovresti sentire l'effetto (di solito caldo) nelle orbite dell'occhio. Se questo è successo, allora tutto è in ordine - la tua visione è in via di miglioramento. Non è necessario ascoltare l'intero programma - puoi dare al programma tutto il tempo che ritieni necessario. La tua intuizione ti dirà quanto tempo dedicare a questo programma. Presto sarai in grado di vedere di persona che la tua vista è in via di miglioramento.

http://it.advanced-mind-institute.org/?affiliate=TRKCASWQK8H

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...