... Non Solo Cromopuntura

giovedì 9 novembre 2017

La guarigione della mente

il programma “La guarigione della mente” è una meditazione che dispone di molti strumenti d’azione neuroacustica...
Il suo principale obiettivo è la rimozione dell’ansia e dell’angoscia, l’armonizzazione dello stato mentale.
Aiuterà a liberarsi dalle idee fisse, dalle preoccupazioni e dalla negatività, dalle fobie, dalle paure, dagli stati isterici: da tutto ciò che agisce negativamente sulla psiche.
Questo programma può essere usato per avere un’impronta positiva prima di un evento: per esempio, un intervento pubblico, un incontro importante. Sarà utile per eliminare le conseguenze dei traumi psicologici, delle perdite, delle separazioni.
Vi aiuterà a ritornare in uno stato psicologico normale dopo aver avuto un conflitto con altre persone.

Questo programma sarà utile per acquisire la serenità e la sicurezza.

E’ basato sulla moderna tecnologia del trattamento del suono: la tecnologia dello spostamento spazio-acustico, che vi introdurrà velocemente in un piacevole stato theta. Già dopo 5-8 minuti vi sentirete più rilassati nel corpo e sereni nella mente. Alla fine dell’ascolto potrete trovare la pace e liberarvi dei pensieri che vi angosciano.

Il programma può essere adoperato sia per meditare tutti i giorni sia nella pratica di theta-healing, essendo basato sulle frequenze tradizionalmente usate in theta-healing.
Le particolarità del programma
Il programma “La guarigione della mente” possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per ottenere i migliori risultati occorre meditare con questo programma. Durante l’ascolto gli occhi devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sulla respirazione. E’ sconsigliato ascoltare il programma come sfondo mentre si fanno altre attività.
Il volume del suono deve essere regolato sui valori confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono troppo forte. Il volume non deve darvi fastidio.
Non lavorate mai con il programma dopo aver bevuto degli alcolici.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Prima di iniziare la seduta controllate la polarità delle cuffie: la cuffia destra deve andare sull’orecchio destro e quella sinistra sull’orecchio sinistro. E’ molto importante per l’ascolto di questo programma, perché le frequenze per gli orecchi destro e sinistro sono differenti.
Potete lavorare con questo programma a qualsiasi ora della giornata, ma vi porterà i migliori risultati nelle se lo ascolterete di mattina o di sera.
Si consiglia di lavorare uno o due, massimo 3 volte al giorno (non abusatene!), per non più di 5 giorni settimanali. Tenete presente del fatto che l’azione del programma di solito si protrae per altri 4-6 ore dopo la fine dell’ascolto. In queste ore è sconsigliato di fare altre meditazioni.
Nelle persone molto sensibili (raramente) il programma può provocare una forte reazione e un peggioramento dello stato. Questo è normale e significa che il programma ha avviato il meccanismo di ripristino accompagnato dal peggioramento dei sintomi. In tal caso, ascoltate il programma a giorni alterni, 2-3 volte alla settimana. Gradualmente, gli effetti negativi spariranno e inizierete a sentirmi meglio.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi. I nostri collaboratori aiutano soltanto le persone in possesso dei programmi regolari.

https://it.advanced-mind-institute.org/store/meditazioni-generiche/la-guarigione-della-mente/?affiliate=TRKCASWQK8H

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...