... Non Solo Cromopuntura

giovedì 18 maggio 2017

Il ripristino del sistema nervoso

Questo programma vi aiuterà a ripristinare il vostro sistema nervoso, specialmente dopo aver avuto delle forti tensioni e stress. Dura 45 minuti; la sua frequenza si abbasserà gradualmente fino a 4,9 Hz, una frequenza di rilassamento profondo che contribuisce al recupero del sistema nervoso. La frequenza portante del programma (197 Hz), agisce positivamente sul cuore, toglie la tensione cardiaca, l'ansia e lo stress dall'area del cuore.

Le frequenze usate nel programma:

Questa meditazione prima vi farà immergere in un profondo stato theta, e poi scenderete anche di più, in delta. Negli ultimi 5 minuti ritornerete allo stato beta, allo stato di veglia, ma già da riposati e dopo aver ripristinato le forze. Si può lavorare con questo programma 1-2 volte al giorno, a secondo delle necessità. Lavorando continuamente, potreste diventare più calmi ed equilibrati; il programma possiede sia l'effetto e breve termine, sia quello a lungo termine.

E' molto importante osservare le seguenti condizioni:
chiudere obbligatoriamente gli occhi;
fermare il dialogo interiore;
concentrarsi sulla respirazione, diventare il respiro. Solo in questo caso saprete ricavare il massimo profitto dall'ascolto del programma.

Come meditare?

Assumete una posa comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore. Già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Per una persona media servono circa 8 minuti. Prima della meditazione bevete un bicchiere d'acqua pura. Questo programma va ascoltato SOLO con le cuffie.

Potete lavorare con questo programma a qualsiasi ora della giornata.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.


https://it.advanced-mind-institute.org/store/rimozione-dello-stress/il-ripristino-del-sistema-nervoso/?affiliate=TRKCASWQK8H


Edel Weiss RECENSIONE
19.07.2016 14:29

Splendida. E' uno scalpellino dalla punta finissima... arriva dove solo l'acqua riesce ad insinuarsi...
Molto rilassante, riesce a sfiorare e sciogliere gradualmente (eppure, al tempo stesso, in maniera incredibilmente veloce), le più rigide armature intorno all'area del cuore-plesso solare, rievocando a tratti anche frammenti di memorie sepolte...
Attualmente ritengo sia uno dei programmi basilari (in sinergia con -per dirne solo uno- "Sincro-cervello") di cui sarebbe buona cosa, in generale, fruire con priorità rispetto a qualunque altro.
Il suono in primo piano, che rievoca la pioggia, è perfettamente adatto a rappresentare l'effetto di questa 'meditazione': prepara il terreno, lo disseta e lo rende maggiormente accogliente per eventuali 'azioni' successive.
Un immenso e commosso ringraziamento a Lenni e ad Olga per il loro prezioso lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...