... Non Solo Cromopuntura

domenica 19 marzo 2017

RAIN SOUNDS FOR SLEEP

Questo programma rappresenta la registrazione del rumore della pioggia alla quale sono stati sovrapposti i ritmi delta. Molte persone che si interessano della terapia di biorisonanza conoscono il theta-healing (le onde theta per l’accordatura del nostro organismo), ma molto meno persone sanno che esiste un livello ancor più profondo: delta-healing. Il delta-healing adopera le frequenze estremamente basse, da 1 a 4 Hz, che permettono di risolvere molti problemi che si “nascondono” in questa banda.
Il delta-healing inizia quando la persona meditante entra un uno stato di profondo rilassamento e i ritmi del suo cervello rallentano fino a 4-1 Hz. E’ la frequenza sulla quale funziona il nostro cervello durante il sonno. E se dovessimo offrire al cervello i ritmi delta quando questo si trova in stato di veglia, inizia il delta-healing.
Il rumore della pioggia permette di sintonizzarsi in modo naturale su un sonno profondo e prolungato.


Questo programma va ascoltato attraverso le cuffie stereo, ma non è obbligatorio. E’ ammesso l’ascolto attraverso le casse dello stereo.

Il programma non è consigliato ai malati di epilessia, ai portatori di pace-maker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2017. All rights reserved.

per scaricare: https://www.youtube.com/watch?v=YeNzKR8kYNE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...