... Non Solo Cromopuntura

venerdì 16 dicembre 2016

IMPOSTAZIONE COCOON



IMPOSTAZIONE COCOON umana ( frequenza scansione theta 4-8hz ) questa meditazione è destinata a regolare l'uomo bozzolo vibranti a vibrazione, utilizza stato-of-the-art tecnologia audio, per aiutarvi a configurare la vibrazione come corpo e mente (in altre parole il tuo bozzolo vibratorio) sulla salute, l'espansione della vostra coscienza, crescita e sviluppo.
Questa meditazione è un po' insolita, che invece di una frequenza fissa dell'esposizione è mobile (scansione) frequenza nella gamma di 4-8 Hz (banda theta).
Vettore frequenza isocrona pista-432 Hz-frequenza-, che ha un effetto di armonizzazione. Frequenza di 432 Hz è considerata la frequenza di guarigione 
Questa meditazione aiuterà  tutti senza eccezione, in effetti  queste frequenze di vibrazione e in questa gamma è eccezionalmente forte l'impatto positivo sul corpo umano e la mente.
Come meditare?
Assumere una posizione confortevole corpo, Chiudi gli occhi, interrompere il dialogo interno e in pochi minuti sarete in un piacevole stato di rilassamento. La persona media che questo richiederà circa 8 minuti. Prima della meditazione, si consiglia di bere un bicchiere di acqua pura.
Il programma può essere ascoltato tramite cuffie o attraverso il sistema audio. Avrà più impatto durante l'ascolto in cuffia.
Con questa applicazione è possibile lavorare in qualsiasi momento della giornata.
Questo programma non è consigliato a persone affette da epilessia, persone con pacemaker, donne incinte e adolescenti fino ai 16 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...