... Non Solo Cromopuntura

venerdì 23 dicembre 2016

Essenza Combinata di Fiori Australiani ENERGY

L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Energy è utile per rinnovare la passione e l’entusiasmo per la vita, armonizzare le forze vitali.
Caratteristica della combinazione
Specifica per le persone che non si sentono in forma e che stanno vivendo una situazione di calo energetico, talvolta accompagnato da uno stato di scoraggiamento o spossatezza. Rinnova l’entusiasmo e la gioia per la vita, favorendo una maggior dinamicità.
Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Banksia Robur, Crowea, Illawarra Flame Tree, Macrocarpa, OId Man Banksia, Yellow Cowslip Orchid.
Caratteristiche delle singole essenze contenute in Energy
  • Banksia Robur: rimedio specifico per le persone che normalmente sono dinamiche e che esprimono il proprio entusiasmo energicamente, ma che per determinate ragioni sono stanche, frustrate o che presentano difficoltà a riprendersi completamente. Aiuta a togliere la negatività che impedisce la risalita verso il benessere.
  • Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. è un ottimo rimedio per l’ansia che può togliere energia e vitalità.
  • Illawarra Flame Tree: aiuta a compiere il primo passo per la concretizzazione delle proprie potenzialità, imparando ad ascoltare le aspirazioni della vita, senza sentirsi oppressi dalle responsabilità. Rafforza e riequilibra l’attività del timo, ghiandola del sistema immunitario deputata alla produzione dei linfociti T.
  • Macrocarpa: ottimo tonico fisico generale, specifico per le ghiandole surrenali, che aiuta a rafforzare la salute, apportando maggiore energia. E’ indicato in stati di indebolimento o forte spossatezza.
  • OId Man Banksia: rimedio specifico per le persone tristi e pletoriche che lamentano poca energia. Aiuta a riconquistare la potenza perduta, riaccendendo la scintilla del vigore. Favorisce il bilanciamento dell’attività degli ormoni tiroidei.
  • Yellow Cowslip Orchid: favorisce il riequilibrio energetico dell’ipofisi. Molto utile per le persone tendenzialmente critiche e giudicanti. Aiuta ad affrontare i conflitti e le diversità con imparzialità. Supporta le attività celebrali, favorendo l’integrazione dei nuovi concetti e l’apertura verso le nuove idee.
Consigli d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...