... Non Solo Cromopuntura

venerdì 23 dicembre 2016

Essenza Combinata di Fiori Australiani STRESS STOP


L’Essenza Combinata di Fiori Australiani STRESS STOP è indicata per ottenere rilassamento, calma e stabilità, capacità di gestire abilmente le numerose attività quotidiane.

Caratteristica della combinazione

Aiuta a contrastare gli stati d’ansia, favorisce il rilassamento, attenua i disagi fisici causati dallo stress, armonizzando i ritmi biologici e migliorando la qualità del sonno negli adulti e nei bambini, consentendo di raggiungere il rilassamento necessario per un buon sonno ristoratore. Permette di imparare a delegare le mansioni, a dedicare tempo e spazio a sé stessi senza lasciarsi travolgere da agitazione e preoccupazioni.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Black-eyed Susan, Bottlebrush, Boronia, Bush Fuchsia, Crowea, Jacaranda, Little Flannel Flower, Paw Paw.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Stress Stop

Black-eyed Susan: aiuta a rallentare quei ritmi talvolta incalzanti e a riconsiderare la propria interiorità, scoprendo il centro della quiete in se stessi. Dona l’opportunità d’imparare a delegare le mansioni quando queste sono eccessive. Utile anche per le persone che mangiano molto velocemente, ingurgitando il cibo con voracità e che possono di conseguenza manifestare problemi digestivi.

Bottlebrush: permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando intelligentemente il passato ed aspettando serenamente le nuove esperienze della vita. Molto utile per le persone “programmatrici” che subiscono eccessivamente i cambiamenti di programma.

Boronia: favorisce la serenità e la chiarezza di pensiero, soprattutto quando lo stress assume forme ossessive. Attenua i pensieri assillanti e spiacevoli, aiutando a fermare le rimuginazioni che spesso concorrono all’emergere dell’insonnia.

Bush Fuchsia: promuove il ritrovamento dell’armonia, della capacità di ascolto e della fiducia nelle proprie intuizioni. Favorendo una più efficiente comunicazione interemisferica cerebrale, migliora la concentrazione e l’attenzione.

Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante per corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. è un ottimo rimedio per l’ansia che può causare contratture muscolari e ha un ottimo effetto riequilibrante sullo stomaco, migliorando le problematiche digestive correlate a stress.

Jacaranda: rimedio elettivo per uno stato di sovra-eccitazione. Conferisce equilibrio, decisione e chiarezza di pensiero, caldeggiando l’ideazione di strategie precise ed efficaci che permettono di completare ogni progetto con successo.

Little Flannel Flower: Molto utile per le persone particolarmente impegnate che tendono a vivere la quotidianità con eccessiva serietà e rigidità.

Paw Paw: rafforza il processo intuitivo, così da rendere più accessibili le soluzioni ai problemi. Quando si è della condizione di dover prendere importanti decisioni, allenta l’impressione di eccessiva responsabilità su se stessi.

Consigli d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.
Massaggiare dolcemente sul corpo e più specificatamente sulle zone dove tendono a manifestarsi disagi fisici, come contratture muscolari causate dallo stress.
Vaporizzare spesso negli ambienti dove si stanno vivendo tensioni e nervosismo.

Stress Stop - Essenze Floreali
Per combattere lo stress

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...