... Non Solo Cromopuntura

lunedì 21 novembre 2016

ZONAR

Zonar anestetizza, distende, rilassa
È un simbolo utile per iniziare un trattamento perché prepara la persona a ricevere una guarigione profonda. Zonar anestetizza, induce sonnolenza, favorisce la distensione muscolare, il rilassamento, la calma emotiva, la quiete mentale.

Zonar aiuta a guarire a livello cellulare
Ogni emozione, ogni vissuto, ogni stato d’animo lascia la propria traccia nella materia. A maggior ragione, quando viviamo esperienze forti, queste diventano realmente parte della nostra struttura chimica e si imprimono nelle nostre cellule. A causa di ciò, le nostre cellule contengono la memoria di ogni trauma (o persino le sensazioni e le idee negative che ci portiamo da altre vite). Zonar lavora su tali problematiche nascoste che si sono installate nelle cellule del nostro corpo e aiuta a guarirle. Zonar può essere combinato con il simbolo a distanza di Usui (HSZSN) per inviare una potente energia di guarigione.

Zonar aiuta a guarire le ferite da abusi infantili
Zonar funziona bene nel curare i traumi derivanti da abusi in età infantile o altre situazioni che sono state così traumatiche che la persona non è stata capace di elaborarle a livello conscio e le ha seppellite o immagazzinate lontano dalla mente conscia. Zonar aiuta a lavorare su queste problematiche profonde, a lasciarle andare e a guarirle.

Zonar aiuta a guarire le problematiche legate alle vite passate
Zonar aiuta a guarire le problematiche che ci portiamo da altre vite, inoltre funziona interdimensionalmente, ovvero si ritiene che agisca sulle esperienze avute su altri pianeti o fra le varie vite. Per guarire una problematica che ritieni dipenda da un’altra vita, combina Zonar e il simbolo a distanza di Usui (HSZSN) all’interno di contesto meditativo dirigendo l’energia con l’intento di guarire la causa. FONTE



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...