... Non Solo Cromopuntura

domenica 27 novembre 2016

GINNASTICA ENERGETICA

... Questa ginnastica apre i canali per ricevere delle energie pulite. Secondo alcuni siti russi, chi la fa ringiovanisce, migliora tutti gli indici della salute e, inoltre, gli strumenti che diagnosticano l'aura, la "vedono", subito dopo, omogenea e bianco-azzurra.
Io non so se è davvero tutto così, ma è una ginnastica che non richiede grandi sforzi, occupa 5 minuti e la si può fare a letto. O in piedi.
Se non non ve la segnalavo (troppa fatica) :-)

1. Ruotare i piedi (insieme se lo fate a letto, o uno alla volta, se state in piedi), in entrambi i sensi, 4 volte.

2. Ruotare, con le ginocchia piegate, le gambe, 4 volte, in entrambi i sensi.

3. Ruotare le articolazioni dell'anca (una alla volta), 4 volte, in entrambi i sensi.

4. Ruotare il bacino sollevando le natiche , 4 volte, in entrambi i sensi.

5. Muovere le mani (entrambe), avanti e indietro, 4 volte.

6. Muovere i gomiti (entrambi), avanti e indietro, 4 volte.

7. Ruotare (o muovere) entrambe le spalle, 4 volte.

8. Sollevarsi sui gomiti e chinare la testa (avanti-indietro), 4 volte, poi ruotare la testa in senso orario ed antiorario, 4 volte.

9. Muovere gli occhi, 4 volte (in su e in giù), poi ruotarli in senso orario ed antiorario. Sempre 4 volte.

10. Se il letto è sufficientemente duro: appoggiandosi sulle scapole e sui piedi, con le ginocchia piegate, le mani sotto la testa sul cuscino: fare dei movimenti in avanti con le ginocchia (come se volessimo andare avanti). Avviene una torsione della colonna e le vertebre si metterebbero a posto (non subito ma dopo alcuni allenamenti). :-) Direi non no farlo a chi ha problemi con la schiena o le ernie, non si sa mai.

11. Alla fine, sfregare bene le mani e i piedi, le orecchie, i polsi, passiamo le mani sul viso (come per lavarlo), sulla testa e battiamo le mani!
Non è obbligatorio farla al risveglio, si può farla quando ci va, quando ne abbiamo voglia...

Advanced Mind Insitute Italia


Per essere forti e vitali e ricaricare il nostro corpo ci viene in aiuto la ginnastica energetica

Questo libro è dedicato soprattutto a coloro i quali sono interessati a conoscere e comprendere l'uomo nella sua totalità e nella sua essenza.

L'Autore si propone infatti di suggerire una pratica salutistica che possa migliorare il rapporto tra noi e la nostra salute, tra noi e il mondo che ci circonda, tra noi e la nostra vita.

È molto importante conoscere il proprio potenziale energetico anche in vista di una sua positiva utilizzazione per essere sempre più vitali ed efficienti.

Il nostro organismo è immerso in una miriade di campi magnetici presenti nell'atmosfera e nei corpi fisici, sebbene la scienza ufficiale continui ancora ad ignorare o addirittura a negare l'esistenza del campo energetico umano.

La scarsa conoscenza di tale campo energetico influenza negativamente la possibilità di sfruttare nel modo migliore le proprie risorse e le proprie risorse e le proprie potenzialità.

Questo libro cerca anche di porre rimedio a tali carenze. Nella pratica quotidiana, la ginnastica energetica risulta un ottimo metodo per accrescere la forza, il tono muscolare, l'elasticità, la resistenza alla fatica, mediante esercizi che agiscono positivamente sul campo energetico umano; dalla sua pratica costante possono trarre vantaggio persone di tutte le età.

Ginnastica Energetica
Per essere forti e vitali e ricaricare il nostro corpo
€ 14

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...