... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 14 settembre 2016

Liudmila Puchkò; le 4 cause di malattia




Tutte le cause profonde delle malattie del nostro organismo, legate all'azione delle strutture a forma d'onda, Liudmila Puchkò suddivise in 4 gruppi

1. Influenze negative energetico- informazionali esterne, come le maledizioni di famiglia, programmi (malocchio, fatture), strutture di magia nera di forma diversa (spirale, sfera, piramide ecc.), provenienti dalle persone, nonché la possessione da parte delle entità negative (entità aurali, entità terrestri).

2. Influenze negative informazionali interne e cioè, registrazioni, da parte dell'organismo, in forma olografica, di diversi stati psicofisiologici negativi. Vengono realizzate nell'arco di tutta la vita, e si conservano nel subconscio sotto forma di formazioni patologiche stabili (engrammi).

3. Influenze negative causate dall'azione dei germi patogeni. I germi (virus, batteri, funghi, elminti, protozoi) si stabiliscono nell'organismo e causano delle malattie acute, sub- acute e latenti (in questo caso i germi sono dormienti). In questo gruppo vengono incluse anche le irradiazioni delle infezioni eteriche, astrali, mentali e delle entità (eteriche, astrali, mentali).

4. Formazione patologica stabile sotto forma di un agglomerato di influenze informazionali esterne ed interne, il cosiddetto «sistema dell'esperienza condensata», usando il termine della psicologia transpersonale. Questo agglomerato nasce secondo il principio «simile attira simile».


Il primo gruppo di cause é estremamente importante ed interessante. Tutti sappiamo che a volte stiamo male perché siamo traumatizzati da un rapporto difficile con qualcuno, dall’incontro con una persona che ci invidia, anche inconsciamente (ci “affattura”), o perché nella nostra famiglia non abbiamo mai avuto rapporti sereni. Ma quanto tutto ciò incide realmente sulla nostra salute? Secondo la teoria della Puchkò, molto. Da diventare, addirittura, una delle cause principali di certe malattie croniche.

Detto sinteticamente, la gran parte di questi fenomeni comprende il cosiddetto “malocchio”. La Puchkò ha provato ad applicare la fisica anche a queste influenze invisibili, considerandole come strutture energetiche, e quindi dotate di parametri fisici. Secondo il suo metodo, queste possono essere scoperte radiestesicamente (calcolando le loro lunghezze d’onda), quindi intercettate (scoprendo dove nell’organismo e nelle strutture sottili hanno prodotto danni) ed eliminate!

Nella stessa categoria rientrano le entità aurali e terrestri di cui abbiamo già parlato, le infezioni eteriche, astrali e mentali, e una assolutamente affascinante ed enigmatica struttura energetica di origine cosmica, detta SEMC (Struttura Energetica Multidimensionale di Comando), che colpisce soprattutto i corpi sottili, per poi iniziare il suo viaggio dentro di noi, cambiando continuamente le lunghezze d’onda e il numero delle risonanze. Secondo la Puchkò le SEMC sono tra le principali responsabili delle malattie gravi come le emorragie cerebrali, l’infarto, la malattie oncologiche, ecc. A volte tutte quelle “meraviglie” si presentano sotto forma di un “solitone olografico”, una specie di “parassita energetico” che possiede un nucleo primario che potrebbe attirare successivamente decine se non centinaia o migliaia di vibrazioni negative secondarie

Direi alcune parole in merito al secondo gruppo delle cause, anch’esso importantissimo. Si tratta degli “engrammi”, ovvero delle registrazioni, spesso inconscie, delle parole, delle situazioni o stati d’animo, che popolano il nostro inconscio*. La Puchkò descrive degli engrammi karmici, prenatali, infantili, e di tutto l’arco della vita umana. La parola cura ma anche ferisce. Una volta udita o letta, viene sempre registrata, anche se non ne siamo coscienti. Certe volte un engramma ha una parola -“chiave” (in questo caso la Puchkò consiglia di consultare la lista delle parole-chiavi del fondatore della dianetica R.Habbard, o di cercare tali parole nella propria memoria), e certe volte è una registrazione di un emozione



Molti engrammi rappresentano delle cause profonde delle malattie croniche, e, come nel caso delle entità, diverse volte, eliminandoli, si riesce ad ottenere un’evoluzione della malattia verso la guarigione


L’ incoordinazione della controparte eterica e delle sue strutture è, per la Puchkò, una delle principali cause della maggioranza delle malattie non infettive.



Una comune frase «tutte le malattie sono causate dalllo stato dei nervi» è pienamente confermata se viene a mancare la coordinazione tra i 7200 piccoli meridiani e le loro parti materiali che sono i nervi... I problemi dell'incoordinazione, se riguardano gli organi come il duodeno, la vescicola biliare, i reni, gli ureteri, la vescica, comportano la duodenite, la formazione della renella, dei calcoli ed altre malattie del ricambio. Che cosa potrebbe causare l'incoordinazione? Non solo una caduta per terra, un incidente, ma anche un intervento chirurgico, uno stress, una struttura di magia nera, una maledizione di famiglia, un engramma, l'esistenza della mente collettiva dei germi patogeni, ecc.



Olga Samarina



  


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...