... Non Solo Cromopuntura

domenica 11 settembre 2016

Il programma per la normalizzazione del cuore




Il programma per la normalizzazione del cuore

Su richiesta di alcuni dei miei abbonati é stato creato il programma per la normalizzazione del cuore e del sistema cardiovascolare. Il programma utilizza le frequenze che hanno un effetto benefico sul cuore e il sistema vascolare e cardiovascolare.
È possibile ascoltare in qualsiasi momentoi, non esiste nessuna restrizione di tempo ne' di ascolto.
Prendere una posizione comoda seduti o sdraiati , indossare le cuffie (per il programma è necessario  ascoltare con cuffie stereo) poni l'attenzione all'interno nella zona del cuore. Dopo un paio di minuti sentirete un piacevole calore,

Il programma può essere ascoltato più volte al giorno, in qualsiasi momento, il programma rimuove stress e tensione dalla zona del cuore e  sentirete subito un piacevole relax e calore.

Le persone con problemi vascolari sistema cordiale-ridondante è molto importante ascoltare il ritmo di un normale cuore sano, questo è ciò che rende un programma efficace. Gradualmente si entra in un bel ritmo e il lavoro del vostro cuore torna alla normalità, saranno così' rimossi  i blocchi e le tensione, che sono in realtà la vera causa dei problemi.
Eccellente alternativa alla valeriana!


Advanced Mind Institute

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...