... Non Solo Cromopuntura

domenica 10 luglio 2016

SII IL MEDICO DELLA TUA ANIMA

"Ho speso parte della mia vita negli ospedali, nei centri di recupero e successivamente con clienti privati mettendomi a 'servizio' di chi ne aveva bisogno...
Ho visto la sofferenza che genera dalla malattia, quotidiana senza respiro. L'empatia iniziale si è costruita, nel tempo, una corazza d'esperienze, grazie alle anime che sono volate e alle altre che, rimanendo, fanno di tutto per cercare di guarire.
Vedo i conflitti spirituali causare piu' infelicità e malattie delle epidemie di peste medievali... e vedo molti cercare i 'guaritori' o le 'guaritrici', convinti che si compia il miracolo..speranzosi che proprio quella persona si prodigherà con la sua energia e la sua sapienza olistica al fine di ''salvarci''.
E in parte è cosi', in parte è vero che il ricorso ai guaritori e le guaritrici dell'animo umano sia una strada percorribile e utile. A questo proposito avrei tanti maestri e maestre da ringraziare per aver trasmesso e messo a disposizione le loro esperienze e conoscenze.. e forse, i migliori maestri sono stati proprio quelli che ci hanno fatto cadere, sbagliare, sbattere contro i muri..perche' ci hanno obbligati a sviluppare nuovamente il contatto con il nostro spirito di sopravvivenza e di resistenza.


Pero', in ultima analisi, c'è un messaggio sottile che deve arrivare a chi soffre, ovvero che il vero guaritore è colui o colei che ci mette in condizione di auto~curarci, di auto-riparare le nostre informazioni spirituali offese, desolate, abbandonate, incolte, violentate e rese sorde e mute...

Nessuno puo' fare il lavoro 'sporco' per noi."

Advanced Mind Institute Italia
(Marianna Montgomery)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...