... Non Solo Cromopuntura

sabato 9 luglio 2016

LA NEUROACUSTICA СOME CURA CONTRO IL SENSO DI SOLITUDINE

La domanda di un ascoltatore:
"Potete dire qualcosa su come curare la solitudine? Spesso è la causa di continui stress."
La risposta:
"L'uomo è una creatura sociale. Il problema della solitudine è risolvibile: sintonizzi il suo cervello con le meditazioni. Le persone sono attirate inconsciamente dalla coscienza bilanciata e scappano da quella sbilanciata.

Se lei è sicuro di se e si sente forte, il problema della solitudine si risolve in pochi giorni.

Lavori con le meditazioni THETA, e la solitudine se ne andrà.

Questo è un dato dio fatto, verificato sulle centinaia di ascoltatori."


La lista solo di alcune meditazioni theta sul sito dell’Istituto e sul canale di Lenni Rossolovski su Youtube:


- La rimozione dei danni bioenergetici 

- L’introduzione allo stato mistico https://vimeo.com/87984646

- La risonanza si Schumann https://it.advanced-mind-institute.org/online-meditations/meditazioni-generiche/la-risonanza-di-schumann/


Che cos’è lo stato theta, che cosa succede quando si è in theta?

In uno stato theta si attivano delle capacità che favoriscono l’apprendimento, si sviluppa l’intuito, l’organismo si ripristina.

Il fatto dell’azione curativa delle frequenze theta è stato confermato clinicamente. Centinaia di cliniche in tutto il mondo adoperano, insieme alle cure tradizionali, le frequenze theta.

Quando siete in theta, vi liberate dalle paure, dall’ansia e dalle emozioni negative. Proprio in questo stato ritornate all’armonia, alla gioia, alla sensazione di interezza.

Le onde theta generate dal cervello sono molto importanti, e conducono in uno stato particolare della coscienza. Gli scienziati a lungo non hanno potuto esplorarle, perché una persona media non può rimanere per molto tempo e coscientemente in uno stato theta; di solito si entra in theta mentre ci si addormenta, rimanendoci per pochi minuti.

Le onde theta rappresentano una frontiera tra la vostra coscienza e il subconscio, aprendo l’accesso alle associazioni libere, alle improvvise illuminazioni, alle idee creative.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...