... Non Solo Cromopuntura

sabato 4 giugno 2016

RITMI DELTA CONTRO IL MAL DI SCHIENA



Non mi stancherò a ricordarvi di questo programma (meditazione), visti i risultati che produce.
Per chi non sa ancora nulla di neuroacistica, potrebbe essere una prova (il programma è scaricabile da Youtube):


"Quanta gente soffre il mal di schiena (ginocchio)? Quanti non riescono a raddrizzarsi per una sciatalgia?.... Spesso si vive in base alle abitudini e alle convinzioni che i "dolori si devono sopportare".
E pochi sanno che il suono è capace di curare questi dolori.
Malgrado questo sia un file audio su Yuotube, e quindi, soggetto a una certa compressione, funziona a meraviglia. Da quando è stato caricato nel canale Youtube russo di Lenni Rossolovski, miglia di utenti l'hanno sperimentato.

Il SUONO è innocuo, non crea affetti collaterali, come gli antinfiammatori, solo che il vasto pubblico non lo sa!

Ecco solo alcuni pareri:
"…Non so come funziona, ma il dolore che si poteva levare soltanto con le punture di voltare, è finito! Sono sotto shock! Grazie a lei per tutto quello che fa…" (Felicia).

"Sto male da più di un mese, al mattino non riuscivo ad alzarmi dal letto. Dopo due ascolti il dolore se ne andato! Nessun farmaco aveva agito così in fretta. Un grazie enorme." (Galina)

"Io mi chiamo Sasha, ho soli 15 anni ma molti problemi di salute. Mi sono curato il mal di schiena e ora cammino senza problemi, nessuno mi crede, ma è così, mentre prima non riuscivo a stare dritto nemmeno per 10 minuti. Lo consiglio a tutti! Grazie Lenni! "

Descrizione:
Questo programma usa i ritmi delta (o,5 - 2,5 Hz) che possono eliminare i dolori non solo nella scena, ma anche nelle altre parti del corpo (ginocchio, articolazioni). Già dopo alcuni minuti sentirete il calore diffiondersi nella parte bassa della schiena, e il dolore si spegnerà in questo calore.
Il programma si ascolta soltanto con le CUFFIE, e meglio farlo prima di dormire (e intanto dormirete molto bene)..
L'ascolto dei ritmi delta nelle ore notturne fa, in più, un effetto risanante e ringiovanente."


https://www.youtube.com/watch?v=0vIhrqWViLM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...