... Non Solo Cromopuntura

martedì 5 aprile 2016

PREVENIRE IL DECADIMENTO COGNITIVO CON LE MEDITAZIONI NEUROACUSTICHE.


Una delle “pesti” più terribili del nostro tempo è l’Alzheimer. E poi la demenza senile. Colpiscono sempre più spesso anche le persone relativamente giovani e senza dei precedenti in famiglia. Sarà colpa di quello che mangiamo, respiriamo, di come percepiamo l’informazione (tra cui tanta spazzatura mediatica, generosamente offerta da internet).
Purtroppo, medicina non cura queste malattie, cerca solo di arginarle riempiendo la persona di psicofarmaci..
E spesso questo non è nemmeno possibile.
Cosa possiamo fare noi, cosa possiamo fare per noi, che non abbiamo ancora 70-80 anni?
Come il corpo ha bisogno di prevenzione e di cure (e qui abbiamo i numerosi integratori, vitamine, palestre e metodi di cura olistica), ne ha bisogno anche il CERVELLO.


Che cosa ci offre la medicina?
Magari, qualche test per sapere se sei incline al decadimento preventivo.. Basta.

Mentre con i PROGRAMMI NEUROACUSTICI PUOI ALLENARE A DOVERE IL TUO CERVELLO, E PREVENIRE IL SUO DECADIMENTO, FAVORENDO LA CREAZIONE DELLE NUOVE CONNESSIONI NEURONALI, il sorgere dei pensieri originali, e dei nuovi punti di vista.

Tutto ciò che vi serve è mezz’ora di tempo (e nemmeno tutti i giorni) e un paio di cuffie. E naturalmente, i programmi dell’Advanced Mind Institute.

Il programma NUMERO UNO per eccellenza è questo:
NEUROPLASTICA.
Potete leggere qui le sue caratteristiche.http://it.advanced-mind-institute.org/…/…/neuroplastica.html
E’ un ciclo che include TRE programmi (Accelerazione-Stabilizzazione -Rallentamento), fa fare per sei-otto settimane, seguendo un grafico. Un piacevole impegno, questo. lo facciamo per noi stessi!
Poi: L’ILLUMINAZIONE.http://it.advanced-mind-institute.org/…/capacit-cognitive/l…. Questo programma è una specie di "palestra" per il cervello di coloro che hanno più di 40 anni, perché è capace di migliorare e di sostenete le capacità cognitive (ciò è stato provato nel corso di numerosi studi clinici). Link sul sito:

E poi, naturalmente, questi programmi: “NEUROSTIMOLAZIONE VARIABILE”http://it.advanced-mind-institute.org/…/neurostimolazione-v…;

E “SUPERPOTENZIALE” http://it.advanced-mind-institute.org/…/superpotenziale.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...