... Non Solo Cromopuntura

martedì 12 aprile 2016

MEDITAZIONE THETA

Questa meditazione vi aiuterà a entrare in un profondo stato theta. Inizia dalla frequenza 15 Hz e scende dolcemente fino alla frequenza 5,2 Hz. In questo programma è presente il ritmo isocronico con la frequenza portante 528 Hz; questa frequenza agisce positivamente sul DNA e sull’organismo in generale. Il ritmo isocronico vi porterà, gradualmente, in uno stato di rilassamento..

Che cos’è lo stato theta, che cosa succede quando si è in theta?

In uno stato theta si attivano delle capacità che favoriscono l’apprendimento, si sviluppa l’intuito, l’organismo si ripristina.
Il fatto dell’azione curativa delle frequenze theta è stato confermato clinicamente. Centinaia di cliniche in tutto il mondo adoperano, insieme alle cure tradizionali, le frequenze theta.
Quando siete in theta, vi liberate dalle paure, dall’ansia e dalle emozioni negative. Proprio in questo stato ritornate all’armonia, alla gioia, alla sensazione di interezza.

Le onde theta generate dal cervello sono molto importanti, e conducono in uno stato particolare della coscienza. Gli scienziati a lungo non hanno potuto esplorarle, perché una persona media non può rimanere per molto tempo e coscientemente in uno stato theta; di solito si entra in theta mentre ci si addormenta, rimanendoci per pochi minuti.
Le onde theta rappresentano una frontiera tra la vostra coscienza e il subconscio, aprendo l’accesso alle associazioni libere, alle improvvise illuminazioni, alle idee creative.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore, e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.

Questo programma può essere ascoltato sia con le cuffie sia tramite uno stereo. Per l’entrare più velocemente in uno stato meditativo è meglio adoperate le cuffie.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale.

Download gratuito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...