... Non Solo Cromopuntura

lunedì 11 aprile 2016

LE BOTTIGLIE i9 E LA CROMOTERAPIA

Le bottiglie della serie i9 hanno una capacità di 0,65 lt. e sono realizzate interamente in vetro trasparente di altissima qualità protetto da bande colorate di plastica di silicone atossiche e mai a contatto con l'acqua.
Il tappo, a prova di perdite, è realizzato in polipropilene BPA-free
Al centro della bottiglia si trova l'essenza delle informazioni benefiche contenute in un potente adesivo in realizzato in silicio (silicone) e capace di informare l'acqua o il liquido inserito nella bottiglia. La bottiglia è riciclabile al 100%.

MODALITA' D'USO

Basta riempire la bottiglia i9 con acqua potabile o con qualsiasi altro liquido e attendere 3 minuti prima di bere.

PULIZIA

All'interno
Per ottenere i migliori risultati si prega di pulire l'interno della bottiglia con aceto bianco. Versare circa 0,5 dl di aceto diluito nella bottiglia e lasciar riposare per 10 minuti, quindi risciacquare bene con acqua pulita.
Fuori
Pulire la superficie esterna della bottiglia i9 utilizzando solo acqua pulita, assicurandosi di non fare pressione direttamente sull'adesivo. Non pulire con liquidi contenenti alcol o altri solventi abrasivi che potrebbero danneggiare o staccare etichetta dalla bottiglia.
Ogni volta che si utilizza la bottiglia i9 per succhi di frutta e verdura che tendono a lasciare macchie più ostinate sul vetro, si consiglia di pulire la bottiglia con uno spazzolino a setole morbide  e non metalliche.
In tal caso, dopo aver pulito la bottiglia i9 con lo spazzolino si deve anche aver cura di pulire accuratamente lo stesso spazzolino per evitare che alcune particelle di cibo possano rimanere bloccate tra le setole, causando in tal modo la crescita dei batteri nel corso del tempo.
ATTENZIONE! Non lavare la bottiglia i9 in lavastoviglie, in quanto ciò potrebbe danneggiare l'adesivo e le informazioni in esso contenute.

LE BOTTIGLIE i9 E LA CROMOTERAPIA

Secondo i principi della cromoterapia, il corpo umano è composto di diversi colori e la mancanza di qualsiasi colore dà luogo alla malattia. Si può dire che un individuo sia in uno stato di salute fintantoché i colori dello spettro sono in uno stato di armonia tra loro. Le diverse parti del corpo hanno colori diversi e lo stesso vale per gli organi interni.
Se esposta alla luce solare, l'acqua versata in un contenitore colorato assorbe l'energia derivante dalle vibrazioni di quel particolare colore. Questo è il principio di base della cromoterapia che si può comprendere meglio grazie alla tabella che segue.

La tecnologia POZNIK TP

La tecnologia Poznik TP nasce da 30 anni di studi effettuati da  un team di scienziati di classe mondiale (come Dr. Korotkov, Dott Voikov, Dott Pop e Masaru Emoto, così come i loro predecessori dr. Samuel Hahnemann, il dr. Wilhelm Reich e Viktor Schauberger) che hanno ricevuto più di 90 premi internazionali e riconoscimenti per i loro successi eccezionali.
Tale tecnologia consiste nella combinazione di numerosi processi scientifici in grado di influenzare in vario modo le molecole dell'acqua attraverso migliaia di informazioni benefiche e accuratamente selezionate contenute raggruppate in numeri che sono stampigliati nell'adesivo posizionato al centro della bottiglia.

Bottiglia i9 e la Cromoterapia
ColoreProposito primarioSignificato di baseChakraGhiandolaOrgani collegati
BIANCO
bottiglia I9 PURITY
contiene tutti i colori
Protezione, dare, divina connessione al corpo
ROSSO
bottiglia i9 PASSION
Passioni, potere, volontàSopravvivenza, vitalità, realtà, messa a terra, sicurezza, sostegno, stabilità, sessualità maschile, individualità coraggio, impulsivitàmuladhara o “chakra della radice”ghiandola coccigeaScheletro (ossa, denti, gengive, unghie, colonna vertebrale), linfa, prostata, grandi labbra, reni, piedi,vescica, ultimo tratto dell’intestino (come sistemi di eliminazione) pelle, piedi, caviglie, ginocchio, gambe, naso
ARANCIONE
bottiglia i9 INSPIRATION
Emozione, desiderioArmonia, sentimenti, emozioni, intimità, procreazione, polarità, sensualità, sessualità femminile, sicurezza di sé, socialità, libertà, creativitàsvadhistana o “chakra splenico”surrenaliReni, vescica, organi riproduttivi, succhi gastrici, parte liquida del sangue, linfa, sperma, lingua (organo del gusto)
GIALLO
bottiglia i9 SUNLIGHT
Scopo, luce del solePersonale, potere, conoscenza, intelligenza, arguzia, risate, mentale, chiarezza, umorismo, ottimismo, autocontrollo, curiosità, consapevolezzamanipura o “chakra del plesso solare”pancreasSistema digestivo, fegato, cistifellea, S.N.C., milza
VERDE
bottiglia i9 RELAXATION
Amore, equilibrioEquilibrio, relazioni, amore, accettazione, compassione, perdono, rinnovamento, crescita, guarigioneanahata o “chakra del cuore”timoSistema circolatorio (cuore) e respiratorio (bronchi, polmoni), cute
BLU
bottiglia i9 HARMONY
Espansione, guarigioneComunicazione, sapienza, fiducia, espressione creativa, pianificazione, organizzazione, attenzionevishuddha o “chakra della gola”tiroideGola, collo, parte superiore dei polmoni, voce, corde vocali, trachea, mascella inferiore, esofago, braccia, vertebre cervicali (contatto diretto)
INDACO
bottiglia i9 INTUITION
Intuizione, immaginazioneIntuizione, invenzione, poteri psichici, abilità, realizzazione del Sè, percezione, visioneadjnia o “chakra del terzo occhio”ipofisi (pituitaria)Viso, Sistema Nervoso Centrale, occhi, naso, orecchie
VIOLA
bottiglia i9 WISDOM
Beatitudine, spiritualitàConsapevolezza, saggezza, ispirazione, carisma, Meditazione, IO SONOsahasrara o “chakra della corona”epifisi (pineale)Cervello

DATI TECNICI

  • Volume: 0,65 lt
  • Diametro (max): 8,5 cm
  • Diametro medio: 6 cm
  • Peso (bottiglia vuota): 0,52 kg 
  • Peso (bottiglia piena): 1,17 kg
  • Altezza: 26 cm

https://www.idealandia.it/acqua_serie_i9?a=uRyPS&b=h50LM

http://www.idealandia.it/?&a=uRyPS&b=ot8Oy&c=added

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...