... Non Solo Cromopuntura

sabato 9 aprile 2016

La “Risonanza di Shumann

La “Risonanza di Shumann è un remake del programma pubblicato precedentemente. Il suo obiettivo è la sintonizzazione sulla frequenza del pianeta Terra – 7,8 Hz. In questo programma sono stati adoperati sia le più moderne tecnologie del suono sia i ritmi cosmici.

La Risonanza di Schumann è un gruppo di picchi nella porzione di spettro delle frequenze estremamente basse (ELF) del campo elettromagnetico terrestre. Le risonanze di Schumann sono risonanzeelettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.

La Terra è un organismo vivo. Non è come una persona che vive e parla, è una struttura energetica di un ordine superiore. Ma noi facciamo parte di questa struttura. Anche uomo è una bolla energetica, anche se normalmente è in grado di vedere soltanto il suo corpo fisico. Senza capire il fatto di essere collegato a tutto ciò che lo circonda (pensate al fenomeno dei sensitivi, dei profeti ecc.), l’uomo ha deciso di essere l’essere più sviluppato del mondo e perciò si è allontanato dalla Natura.

La meditazione con la risonanza di Schumann agisce come una sintonizzazione sottile della nostra coscienza sui ritmi terresti. E’ uno dei ritmi theta, e la sua utilità può essere notevole: dallo sviluppo delle capacità extrasensoriali al forte miglioramento dei rapporti, dei contatti, della sensibilità verso gli altri esseri di questo pianeta.

Attenzione! Dovete meditare soltanto con le cuffie!

L’originale del programma, in alta qualità, sarà proposto nella sezione dei download gratuiti, sul nostro sito.

E’ possibile lavorare con il programma a qualsiasi ora del giorno.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2016.
All rights reserved, Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...