... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 23 marzo 2016

THETA

Advanced Mind Institute Italia
1 h ·


CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI E' STANCO, A CHI VIVE NELL'ANSIA, A CHI NON ASPETTA NULLA DALLA VITA: VI RIGENERERA’! E’ una magnifica meditazione THETA!

Ecco le istruzioni di Lenni.


Questa meditazione vi aiuterà a entrare in uno stato theta profondo. Inizia dalla frequenza 15 Hz e poi scende a 5,2 Hz. Si adopera anche un ritmo isocronico che condurrà il vostro cervello in uno stato di rilassamento profondo. La frequenza portante del ritmo isocronico è 528 Hz che è benefica per il nostro DNA e per l’organismo in generale.
Che cos’è lo stato THETA?

In uno stato theta si attivano le capacità dell’apprendimento, si sviluppa l’intuito, l’organismo si risana. Il fatto della potenza curativa delle frequenze theta è scientificamente provato. Le cliniche di tutto il mondo adoperano le frequenze theta.

In uno stato theta vi liberate dalle paure, ansie, emozioni negative. In questo stato ritornate all’armonia, integrità, gioia.
Le onde theta generano uno stato particolare di coscienza. Per lungo tempo gli scienziati non riuscivano a esplorarlo, perché una persona normale vi entra prima di addormentarsi e vi permane per alcuni minuti.

Le onde theta sono la frontiera tra la coscienza e il subconscio, aprono l’accesso alle libere associazioni, alle idee illuminanti, alla creatività.

Prima di ascoltare il programma bevete un bicchiere d’acqua. Tra 8 minuti entrerete in uno stato di rilassamento...
Il programma può essere ascoltato sia con le cuffie (entrerete in uno stato theta più velocemente) sia senza.

Non si consiglia di ascoltarlo alle donne in stato di gravidanza, ai portatori di pacemaker, agli epilettici, ai minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...