... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 17 febbraio 2016

LA MAGIA DEL SUONO PER GUARIRE L’ANIMA E IL CORPO



Questa pagina è dedicata ai programmi meditativi neuroacustici. Cosa sono i programmi neuroacustici?

Il fenomeno su cui si basano i programmi dell'Advanced Mind Institute ha a che fare con la biorisonanza; ed è una parola che ultimamente si sente spesso, e "di moda".
Spesso si tratta di qualche ultramoderno strumento diagnostico o di cose simili.
Ma la biorisonanza è la capacità del nostro organismo di sintonizzarsi con un azione esterna, con vibrazioni esterne, ed è ben noto a molti che ogni organo del nostro corpo ha una propria frequenza; siamo nient'altro che un bozzolo vibrazionale!


Gli antichi sciamani sono stati i primi ad aver sperimentato questo genere di cura. Cantando e suonando il tamburo, sapevano entrare in risonanza con l’organo malato. In uno stato di trance, capivano quello che serve al paziente e trovavano le frequenze giuste.,
In qualche sito internet si può leggere delle rivoluzionarie scoperte del dr. Rife che curava con le sue frequenze (biorosonanza) molteplici malattie, iil cancro compreso. Purtroppo, queste scoperte sono state dimenticate, e provate a pensare, perché...

Nel nostro sito https://it.advanced-mind-institute.org/ potete trovare moltissimi programmi mirati al raggiungimento della salute psico-fisica tramite i suoni.
Le onde acustiche, attraverso un complicato meccanismo che coinvolge sia il cervello sia il corpo, influenzano non solo gli organi dell’udito, ma tutto l’organismo. La biorisonanza è un fenomeno complicato, che implica molte strutture del corpo, fino alle cellule che lo compongono.

Cosa dobbiamo fare per avere un risultato? per guarire il corpo e l’anima con la magia del Suono?
Dobbiamo imparare le abc della meditazione… Il cervello deve avere la possibilità di "sentire" davvero le vibrazioni curative, al posto dell'ininterrotto chiacchiericcio della nostra mente conscia! Quindi, occorre imparare a zittire la mente...
Non si tratta di sedersi in posa di loto; si tratta di raggiungere uno stato "il corpo dorme e la mente è sveglia", seduti comodamente su un divano o su una poltrona.
Occorre avere le cuffie che coprono intentamente le orecchie.
Occorre trovare almeno un po' di tempo da dedicare a se stessi, e seguire le istruzioni. Si può leggere qui sulle tecniche della meditazione neuroacustica:https://it.advanced-mind-institute.org/…/come-meditare-in-m…
I risultati ci saranno!
Basta iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...