... Non Solo Cromopuntura

domenica 4 ottobre 2015

QUADRANTE COPY RECEIVE



Personalmente uso questo quadrante per riprodurre, dell'acqua bevibile, carica con la vibrazione di una delle acque che conservo da tempo, allo scopo di impedire qualsiasi contaminazione da agenti chimici, tossici e batterici presenti nell'acqua raccolta o che nel tempo si sono sedimentati nella conservazione.
Il principio è valido per trasferire esclusivamente le vibrazioni di molte sostanze semplici conosciute, compreso le parole.


E' sempre indispensabile testare prima se la vibrazione che vogliamo trasferire lo sarà, per le acque al momento non ho trovato alcuna non riproducibile.
Usate dei quadranti di ottima qualità e stampati con getto d'inchiostro su cartoncino di almeno 200grammi.
In ogni processo è indispensabile la pulizia energetica e buona preparazione dell'operatore, poi con fede e forte intento si avvierà il processo radionico. (Potete utilizzare per l'avvio un pendolo fatto ruotare in maniera destrogiro parallelamente al dispositivo mentre la mano sinistra sfiora il chakra del cuore)
Assicuratevi che il punto ove eseguite i processi siano esenti da geopatie e interferenze elettromagnetiche.


Serve partire con un prodotto inerte e privo di memorie. Per ottenere ciò è indicato, trattare la base del prodotto finale con il quadrante DISINPREGNATORE per almeno 10 minuti.




Nel caso di duplicazione d'acqua, createvi l'acqua base prendendola dell'acqua corrente, dell'acquedotto, e non quella proveniente da bottiglie conservate. Ponete l'acqua, dentro la parte bianca racchiusa dal decagono e attendete 10 minuti.
Ora prendete il quadrante Copy Receive e orientate a Nord la punta della freccia servendovi di una bussola.


Ponete l'acqua, con la vibrazione da trasferire, o la sostanza, dentro il cerchietto bianco del Copy, e l'acqua base da caricare, o i granuli, nel cerchietto bianco del Receive.
Attendete per almeno 3 minuti e il processo di trasferimento della vibrazione sarà terminato.
Ho sperimentato e avuto conferma da colleghi, che questo genere di trasferimento esaurisce la carica dell'informazione sull'acqua dopo 28 giorni, pertanto, se si vuole avere tutta la carica vibrazionale, serve ricreare il prodotto dopo due settimane.

Leggere sempre le avvertenze per un corretto uso dei Quadranti.


Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.
Fonte
http://www.faenzashiatsu.it/radioestesia/Trasferitore_radionico.html

Clikka sull' immagine per ingrandirla e stamparla

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...