... Non Solo Cromopuntura

venerdì 23 ottobre 2015

NEUROMATRIX prossima uscita

ANNUNCIO: PROSSIMA USCITA, "NEUROMATRIX"

Cari amici, si tratta di un'importante abbonamento che è già aperto per il russi e ora, tra pochi giorni, sarà accessibile anche per gli utenti italiani.
NEUROMATRIX è un programma di evoluzione della coscienza, un programma di meditazioni della durata di NOVE mesi. In pratica, si tratta di nove mesi per la gestazione di una nuova vita (sempre la nostra, ma molto più consapevole).
Non è un corso per i distratti, non è un corso per i "turisti spirituali" della domenica. E' un corso per coloro che stanno già crescendo ma vogliono conoscere anche strumenti nuovo ed efficaci.
Vi assicuriamo che molte cose cambieranno in meglio, a partire dalla sincronizzazione permanente dei vostri emisferi e dalla soluzione di molti problemi fisici: il cervello è il nostro miglior medico.
Ecco un brano dalla descrizione di questo straordinario programma:

"Il programma “Neuromatrix” rappresenta un ciclo di meditazioni create apposta per aiutarvi a raggiungere il massimo equilibrio mentale ed emozionale, a scoprire le vostre potenzialità, a entrare negli stati meditativi profondi. Questo programma correggerà moltissime disfunzioni psicologiche, emotive, fisiologiche.
Il programma include 9 livelli. Ogni livello ha tre programmi-matrici.
Riceverete in totale 27 matrici uniche nel suo genere, con le quali potrete continuare a perfezionare il vostro stato anche dopo aver concluso il corso. “Neuromatrix” è capace di togliere, strato dopo strato, delle disfunzioni le cui registrazioni si conservano nel subconscio, e di ripristinare lo stato naturale dell’organismo. Ogni nuovo livello, che gradualmente diventerà sempre più complesso e sfaccettato, vi farà scendere sempre più nelle profondità del subconscio.

Il corso durerà 9 mesi, e in questo periodo voi imparerete a meditare come coloro che hanno non meno di 20 anni di esperienza.

Quando imparerete a entrare in un profondo stato meditativo, potrete attivare quelle funzioni dormienti del vostro cervello, della cui esistenza non avevate minimamente sospettato.

Ciascuna matrice è unica nel suo genere. In ognuna di esse è incorporato un meccanismo per attivare e sintonizzare un certo strato del vostro subconscio, perciò dovrete lavorare con tutte le 27 matrici; questo permetterà alla vostra coscienza di evolversi e di acquisire nuovi orizzonti. La vostra coscienza cambierà gradualmente nel corso di questo periodo, e tra non molto inizierete a vedere il mondo in modo diverso. Ciò che vi preoccupava ancora un paio di mesi fa, potrebbe diventare una sciocchezza alla quale non ci penserete più. Le ansie inutili spariranno, voi diventerete più calmi e avrete un maggiore controllo sulle emozioni e sulla mente in generale.

Che cosa cambierà esattamente in questi nove mesi? Che cosa cambierà nella vostra coscienza?

Il cervello di una persona media, nella società moderna, è estremamente sbilanciato. I suoi emisferi nella maggioranza dei casi non sono sincronizzati, i processi che vi si svolgono sono caotici, e la persona è sottoposta continuamente allo stress, vivendo in uno stato d’ansia. Spesso tale persona non reagisce agli eventi in maniera adeguata, vive nelle paure e nelle angosce, e non realizza tutte le potenzialità cognitive del cervello.
Gli scienziati che avevano studiato i cervelli delle persone comuni e quelli delle personalità eminenti, se ne sono accorti da tempo che gli emisferi delle persone geniali sono sincronizzati e funzionano con lo stesso identico ritmo; questa è una garanzia per un efficace uso delle potenzialità del cervello. Più i processi che si svolgono negli emisferi cerebrali sono sincronizzati, più è alto il potenziale cognitivo.

Immaginate come sarete se riuscirete a togliere, come una vecchia buccia, tutto il caos e il disordine che regna nel vostro cervello, se inizierete a pensare e ad agire in una maniera nuova, diversa!

Mentre lavorerete con il programma “Neuromatrix”, cambierà anche la vostra fisiologia. Il cervello produrrà più ormoni e vi farà sentire meglio. Potrete sperimentare la gioia e la felicità ai livelli mai sperimentati prima.

Si tratta dell’evoluzione della coscienza. Proprio così!
Tra nove mesi diventerete una nuova persona.

Di che si tratta? Di una pillola miracolosa, di un messaggio alieno o di un’ eredità delle antiche civiltà ?

Assolutamente no. Alla base del programma “Neuromatrix” ci sono degli studi scientifici confermati clinicamente. Non c’è nulla di mistico, e tutto è chiaro, logico, spiegabile. In questi nove mesi le connessioni neurali del vostro cervello saranno rifatte e ottimizzate, il cervello inizierà a funzionare in maniera ottimale, e alla fine il vostro cervello potrà sfruttare molto meglio la sua integrità. Il tutto sarà accompagnato dai cambiamenti fisiologici, perché il cervello è il miglior medico. Una volta sintonizzato, potrà lui stesso liberarvi da una moltitudine di disturbi, la causa dei quali si nasconde nel vostro subconscio.

Cambieranno anche i vostri rapporti con le persone. Coloro che sembravano lontani potrebbero diventare cari amici, e coloro che vi davano fastidio, smetteranno di irritarvi. Avrete un notevole vantaggio sulle persone dalla coscienza sbilanciata. L’ordine vince sempre sul disordine!

Tutto ciò può sembrare fantascienza e un individuo scettico potrebbe fare una domanda: se tutto è così bello, perché queste tecnologie non sono all’ordine del giorno, perché sono soltanto i singoli a praticare le meditazioni, mentre il resto dell’umanità vive come sempre e non ci pensa minimamente a sviluppare la sua coscienza?
La risposta è estremamente semplice.
La maggioranza delle persone vive non tanto con la mente quanto basandosi sull’istinto e sulle emozioni. Per cambiare qualcosa occorre fare uno sforzo, e la maggioranza delle persone ha problemi proprio con questo.

Il programma “Neuromatrix” è soltanto uno strumento, uno scalpello. Per sintonizzare il vostro cervello occorreranno degli sforzi, e nulla avverrà da sé. Non è una pillola magica, le sedute richiederanno forze e tempo. Il risultato dipenderà dalla quantità di lavoro che farete su di voi. Il risultato ci sarà, e verrà presto. Già dopo il primo giorno sentirete la vostra coscienza evolversi. Questo programma è stato creato per ottenere i risultati nei tempi molto rapidi. "
Advanced Mind Institute Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...