... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 26 agosto 2015

La rimozione della dipendenza dall’alcol

Questo programma rappresenta un potente strumento per la rimozione delle dipendenze dall'alcol o droghe.
Alla base del programma si sono gli studi di due scienziati americani: Eugine Peniston e dr.Paul Kulkosky (South Colorado University). Avevano curato, per due anni, diverse persone con le dipendenze, alternando la stimolazione con i ritmi alfa e theta. La cura è risultata molto efficace.
E quindi, anche questo programma rappresenta una stimolazione audio che adopera determinati ritmi alfa e theta che normalmente sono repressi nelle persone che dipendono dall'alcol o dalle droghe.
Il programma ripristina il normale funzionamento del cervello, toglie la depressione legata alle dipendenze, abbassa la voglia di drogarsi o di bere.
Con aiuto di questo programma è possibile abbandonate completamente una cattiva abitudine nel corso di alcuni mesi.
Come lavorare con il programma?

Con il programma si lavora 1-2 volte al giorno, anche se in quel giorno non si sente la necessità di bere alcolici. Una volta alla settimana si fa un intervallo. Si inizia da un semplice ascolto, poi si immerge nello stato meditativo. Poco alla volta l'attrazione verso gli alcolici diminuerà. Il programma è capace di togliere efficacemente la voglia di bere: se ne sentite la necessità, dedicate al programma 35 minuti, e tutto passerà.

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d'acqua.
Non si consiglia l'ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

http://it.advanced-mind-institute.org/negozio/rimozione-delle-dipendenze/la-rimozione-della-dipendenza-dallalcol.html

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved, Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...