... Non Solo Cromopuntura

venerdì 14 agosto 2015

LA NORMALIZZAZIONE DELL'EQUILIBRIO ENERGETICO

L'uomo è un bozzolo  energico con vari sistemi in cui l'energia fluisce. Per esempio Il nostro corpo è attraversato da centinaia da diversi meridiani nei quali fluisce l'energia.

Migliaia di processi che si verificano nel corpo sono essenzialmente energia. La digestione del cibo, l'attivita fisica muscolare, l'attività mentale, tutte queste funzioni consumano energia. Solo il cervello consuma circa 60 watt di potenza, paragonabile per alimentare una piccola lampadina. Il bilancio energetico è insito in ogni organismo vivente, compresi gli esseri umani, solo negli esseri umani si verificano spesso  vari disturbi, principalmente a causa del' influenza dell' habitat artificiale in cui si vive.

Per normalizzare il bilancio energetico dell'organismo ho sviluppato questo programma. Il suo principio di funzionamento è molto semplice: il programma utilizza la frequenza sul primo e il settimo chakra . La riproduzione simultanea di queste due frequenze crea un "differenza di potenziale" tra il primo e il settimo chakra, che armonizza i flussi energetici di base del corpo, concentrando l'energia nel terzo chakra.

I test di tutti i soggetti senza eccezione  sottoposti all'ascolto del programma hanno indicato sensazioni  di flusso di energia  che scorre attraverso il corpo, il gruppo di controllo ha rilevato miglioramento del sonno (nel 98% dei soggetti) miglioramento condizione generale (92% dei soggetti), così come l'aumento del livello generale di energia (95% dei soggetti).
Quando si lavora con il programma in quasi tutti gli ascoltatori c'è la sensazione di riempirsi di energia L'energia non viene dall'esterno, ma dalla normalizzazione dei flussi di energia esistenti nel corpo

La struttura del programma è anche un po 'insolita. Il suo design utilizza la sequenza di Fibonacci, la variazione dell'esposizione di frequenza si verifica nel primo minuto, e quindi il secondo, terzo, quinto, ottavo, tredicesimo e XXI minuti, che corrisponde ai sette chakra. Gli ultimi due minuti del programma è il consolidamento del risultato.

Il programma sarà utile per un vasto pubblico, chi vuole rimuovere i blocchi energetici, bilanciare il flusso di energia del corpo, per armonizzare la distribuzione di energia all'interno del bozzolo vibrante, Dopo il primo  ascolto  sentirete leggerezza nel corpo, maggiore energia , migliorato il sonno, migliorata la condizione generale.

Linee guida
Bere un bicchiere di acqua prima dell'ascolto
ascoltare con cuffie stereo
1 o 2 volte al giorno
ok prima di andare a dormire
Attenzione  assicurarsi che le cuffie sono in grado di riprodurre una gamma di frequenza di 30Hz
SI cuffie di buona qualita'
NO aurecolari
No minorenni No portatori di cardiostimolatori No epilettici
Usare solo programma originale


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...