... Non Solo Cromopuntura

domenica 23 agosto 2015

Il ripristino dell’organismo durante il sonno

Questo programma rappresenta una profonda meditazione delta, sulla frequenza 2,5 Hz. Perché è stata usata proprio questa frequenza?

Gli scienziati avevano capito che la stimolazione del cervello con la frequenza 2,5 Hz favorisce la produzione delle endorfine che eliminano il dolore, le infiammazioni ed altri fenomeni negativi che si svolgono nel nostro organismo. Inoltre, questa frequenza aiuta l’organismo a ripristinarsi durante il sonno. Più è profondo il sonno e meglio procede il ripristino dell’organismo.

La frequenza 2,5 Hz è un antidolorifico naturale: calma, migliora le secrezione renale, ripara i tessuti molli (lividi). Un’azione positiva di questa frequenza fu notata nella cura delle sinusiti e le malattie delle vie respiratorie superiori.

Questa frequenza svolge la sua principale azione sulla qualità del sonno, perciò il principale obiettivo che si pone il programma è quello di predisporre l’organismo al ripristino.

In questo programma sono state usate le più avanzate tecnologie del suono, come la tripla modulazione d’ampiezza – la tecnologia 3M. Il rumore della risacca fu modulato con la frequenza 2,5 Hz e la modulazione d’ampiezza, la modulazione del volume e la tecnologia dello spostamento spazio-acustico.
Inoltre, qui è stata usata anche la tecnologia della panoramizzazione del suono: durante l’ascolto sentirete il suono spostarsi da una cuffia all’altra, con la generazione della frequenza 2,5 Hz.

A questo programma, apparentemente semplice, sono stati aggiunti alcuni suoni speciali, sempre modulati con la frequenza 2,5 Hz; questo ha permesso di aumentare la sua efficacia.

Nel programma ci sono 2 parti: la parte introduttiva di durata di 8 minuti, durante la quale la frequenza si abbassa da 12 a 2,5 Hz, e il programma vero e proprio 2,5 Hz che dura 52 minuti.

Occorre lavorare con il programma SOLO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE. Non preoccupatevi se vi addormenterete durante l’ascolto; potete spegnere il programma quando volete, non c’è bisogno di ascoltarlo fino alla fine.

MOLTO IMPORTANTE: occorre verificare la giusta polarità delle cuffie; la cuffia destra deve trovarsi sull’orecchio destro e la cuffia sinistra sull’orecchio sinistro. Prima di iniziare a lavorare, controllate la polarità delle cuffie, è importante!
Le particolarità del programma:

Il programma “il ripristino dell’organismo durante il sonno” possiede una serie di particolarità. Osservando le regole esposte in queste istruzioni, potrete avvertire un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante il lavoro. Si consiglia di bere un bicchiere d’acqua (d’acqua e non di una bibita).
Per avere il massimo del risultato occorre meditare con questo programma L’ascolto da sfondo mentre state facendo altre attività abbasserà notevolmente l’efficacia del programma. Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi, e l’ascoltatore deve concentrarsi sul respiro.
Occorre lavorare con il programma con il volume dell’audio MEDIO. Il volume troppo alto abbasserà l’efficacia del programma. Prima di iniziare di lavorare con il programma ascoltatene un frammento e regolate il volume; iniziate l’ascolto solo dopo averlo fatto.
Non lavorate mai con il programma dopo aver assunto dell’alcol.
Con questo programma si deve lavorare direttamente prima di dormire.
Lavorate con il programma ogni giorno, prima di dormire, per 6 giorni alla settimana. Fate un intervallo una volta alla settimana. Dopo aver lavorato per 6 settimane, fate un intervallo di durata 1-2 settimane, dopo di che riprendete il lavoro. Questi cicli possono essere ripetuti un numero infinito di volte.
Accertatevi di adoperare un programma originale scaricato da voi direttamente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi ricevuti tramite terze persone.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo
Come meditare in maniera corretta.

Il programma si ascolta solo con le cuffie. Controllate la polarità delle cuffie, prima di iniziare a lavorare.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.



© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...