... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 19 agosto 2015

E' POSSIBILE CURARE DELLE MALATTIE DEL SISTEMA IMMUNITARIO O AUTOIMMUNI CON I PROGRAMMI NEUROACUSTICI?



Si, è possibile. Vi riporto alcune indicazioni pratiche dal forum russo dell'Istituto. Domande e risposte.

- PSORIASI

"E' una malattia autoimmune e la chiava sta nella normalizzazione del sistema immunitario iperattivo. Per questo abbiamo due programmi:
"LA NORMALIZZAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO"http://it.advanced-mind-institute.org/…/normalizzazione-sis… ed "EPSILON MATRIX "http://it.advanced-mind-institute.org/…/sonno-salutare/epsi…. I risultato ci sarà senz'altro se lei si impegnerà seriamente a meditare con questi due programmi."

NB. C'è anche il programma "LA MEDITAZIONE EPSILON"; sono simili, la differenza sta nelle bande delle frequenze che si adoperano e nelle tecnologie del suono; per cui, è meglio lavorare con quel programma che sembra più idoneo a voi; bisogna provare entrambi.

- PROBLEMI AUTOIMMUNI ALLA TIROIDE, ED ALTRI PROBLEMI DEL SISTEMA IMMUNITARIO.

"IL RITMO SENSOMOTORIO" (non hanno ancora messo il programma tradotto, ma c'è su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=-97ooQsMKw4, e "STIMOLAZIONE SENSOMOTORIA"http://it.advanced-mind-institute.org/…/stimolazione-sensom… -
Questo programma migliora il funzionamento di tutto l'organismo, rafforza il collegamento tra il corpo e la coscienza… migliora l'attività di tutte le ghiandole.
Perché questo programma inizi a funzionare, si deve "spegnere" l'attività caotica del cervello, e questo non riesce a tutti.
Cosa fare in questo caso? Iniziate a lavorare con i programmi che armonizzano a rilassano, come il "SINCROCERVELLO" http://it.advanced-mind-institute.org/…/sincro-cervello.html (per almeno una settimana) e vedete dei risultati; poi si passa al "Ritmo Sensomotorio".

"LA NORMALIZZAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO" VA BENE ANCHE QUI.

E poi ci sono due programmi che sono utili per TUTTE LE PATOLOGIE:
http://it.advanced-mind-institute.org/…/biorisonanza-freque… - LA BIORISONANZA DELLE FREQUENZE DELL'ASCENSIONE,

e "LA NORMALIZZAZIONE DEL EQUILIBRIO ENERGETICO"http://it.advanced-mind-institute.org/…/la-normalizzazione-…
Olga Samarina
LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...