... Non Solo Cromopuntura

venerdì 31 luglio 2015

NEUROMASSAGGIO



Descrizione:

Siamo tutti a conoscenza della pratica del massaggio. E 'possibile avere un massaggio dall'interno, non agendo sul corpo ma sul cervello umano? Si scopre che è possibile: utilizzare le frequenze speciali può influenzare il cervello e massaggiare il corpo, utilizzando nient'altro che il suono. Il"NEUROMASSAGGIO" utilizza la tecnologia audio speciale per alleviare la tensione in diverse parti del corpo, normalizza il flusso di energia del corpo, rivela le zone "problematiche" con eccessiva tensione e aiuta a rimuoverle.




il programma aiuta ad identificare le aree del corpo che sono attualmente tesa e sciogliere questo stress. Anche con pochi minuti di ascolto, e sentirete la vibrazione nel corpo, salire e scendere flussi di energia che attraversano la colonna vertebrale.

Si può sentire nel corpo allo stesso tempo decine di piccoli martelli bussare, è perfettamente normale - significa che il tuo corpo ha risposto alla frequenza di risonanza. Con ogni nuovo ascolto tali sensazioni possono verificarsi in diverse parti del corpo - vale a dire se c'è un eccesso di tensione. A differenza di programma di massaggio tradizionale - il corpo è massaggiato attraverso il cervello.


Il programma è consigliato per alleviare la tensione nel corpo, normalizzare il flusso di energia, il riposo dopo l'attività fisica, che sarà utile a chiunque abbia bisogno di riprendere le forze, ad armonizzare lo stato. l'ascolto di questo programma porterà il massimo beneficio nel pomeriggio, l'ascolto di notte non è raccomandato.

Il programma utilizzato il metodo di frequenza di risonanza in cui la frequenza del ritmo isocrono è compensato da pochi hertz per i canali sinistro e destro. In ritmo isocrono fu sovrapposta modulazione di ampiezza, creando così una struttura molto complessa risonanza. I programmi di destra e sinistra della pista sono stati sottoposti ad un trattamento speciale, in cui diverse frequenze sono utilizzati per la canali destro e sinistro, l'effetto di rinforzo della risonanza.


MOLTO IMPORTANTE: Quando si lavora con il programma, assicurarsi che la polarità delle cuffie e rispettato l'auricolare destro indossato sull'orecchio destro e la sinistra - a sinistra. Prima di iniziare a lavorare con il programma si prega di controllare la polarità di cuffie è fondamentale!

Caratteristiche

Il "NEUROMASSAGGIO" ha diverse caratteristiche. Se si rispettano i requisiti stabiliti nel presente scritto, si sentono i risultati dopo il primo ascolto.

E 'fondamentale non avere sete mentre si lavora con il programma. Prima di lavorare con il programma è altamente raccomandato di bere un bicchiere di acqua pura,  piuttosto che qualsiasi altra bevanda.

Per ottenere i migliori risultati con questo programma è necessario lavorare con la meditazione sul respiro. Ascoltalo in background mentre si impegna in qualsiasi attività ridurrà notevolmente la sua efficacia. Mentre si lavora con il programma devono avere per essere sicuri che gli occhi chiusi, e ascoltarla concentrandosi sul respiro.

Ascoltare il programma con un volume non troppo alto

In nessun caso e mai lavorare con il programma in uno stato di intossicazione.

Il programma è consigliato solo in ore diurne.

Il massimo beneficio nel quadro del programma lavorerà con esso in 7 ° e 10 ° ora del giorno planetario. Questi orologi sono evidenziate in giallo sull'orologio planetario calcolatrice, che si trova qui: ora Planetario.

Il programma è consigliato 1 volta al giorno.

Come meditare?

Prendere una posizione del corpo comoda, chiudete gli occhi, fermare il dialogo interno e in pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento. Una persona comune, ci vorrebbero circa 8 minuti. Prima della meditazione, è desiderabile bere un bicchiere di acqua pulita. ascoltare il programma rimanendo consapevole nel processo del respiro


da ascoltare solo con cuffie.

Questo programma non è consigliato per ascoltare le persone con epilessia, le persone con pacemaker cardiaci stabilito, le donne in gravidanza e gli adolescenti fino a 16 anni.



Tradotto con google traduttore
By Antar Raja




Link Russo

Advanced Mind Institute

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...