... Non Solo Cromopuntura

sabato 4 luglio 2015

La rimozione della depressione

Questo programma è basato sugli studi clinici condotti sui pazienti depressi, nel corso dei quali si era capito che tutte le persone depresse possedevano una particolarità: i lobi frontali dell'emisfero destro mostravano una forte attività, mentre l'attività dei lobi frontali dell'emisfero sinistro era repressa.

Questo programma funziona in modo particolare: nell'orecchio sinistro (collegato all'emisfero destro) si manda un ritmo isocronico alfa, mentre nell'orecchio destro (collegato all'emisfero sinistro) si mandano dei ritmi isocronici beta e gamma. In tal modo, l'attività dell'emisfero destro si diminuisce, e si rafforza l'attività dell'emisfero sinistro. Così si sollecita l'uscita del paziente dalla depressione.
Inoltre, nel programma si usano i toni delle campane tibetane che contribuiscono al ripristino dell'equilibrio interiore.
Il programma è destinato ESCLUSIVAMENTE alle persone che soffrono la depressione; NON E' CONSIGLIABILE lavorare con il programma alle persone sane.

Le particolarità di questo programma:

Sono tre.
Si può lavorare con il programma SOLO UNA VOLTA al giorno, per un totale di 2 o 3 volte alla settimana. Non si può lavorare con il programma due giorni di seguito.
Si può lavorare con il programma per non più di 6 settimane di seguito, dopo di che occorre fare un intervallo di 2 settimane.
Si deve ACCERTARSI che la cuffia destra corrisponda all'orecchio destro, e la cuffia sinistra corrisponda all'orecchio sinistro. In caso contrario il programma non funzionerà!
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, CHIUDETE obbligatoriamente gli occhi e fermate il dialogo interiore; già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Ad una persona media servono circa 8 minuti. Prima della meditazione è consigliabile bere un bicchiere d'acqua. Questo programma va ascoltato SOLO con le cuffie stereo.

Le ore d'ascolto consigliate: mattina e pomeriggio.

Si sconsiglia l'ascolto del programma ai malati di epilessia, ai portatori di cardiostimolatori, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-umore/la-rimozione-della-depressione/?affiliate=TRKCASWQK8H

Lenni Rossolovski 2014. All rights riserved.
Tutti i diritti riservati.
Solo per uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...