... Non Solo Cromopuntura

martedì 30 giugno 2015

IL GATTO GUARITORE

GATTI, AMICI ESOTERICI DELLA CASA
Nel web russo si può trovare molti articoli sulle capacità magiche dei gatti. Come si sa, il gatto è uno degli animali più esoterici che esista su questo pianeta. E quindi, negli articoli dedicati ai gatti, spesso si può leggere che:

- l'aura del gatto è talmente potente che si estende non solo sulla persona che si prende cura di lui, ma include anche la casa e tutto il territorio che il felino crede suo.
- un gatto che si struscia contro le gambe degli umani non obbligatoriamente gli chieda da mangiare; più spesso, vorrebbe offrirgli la sua forza astrale (quindi, niente "pussa via!").
- è capace di tenere sotto controllo la negatività e i gusci energetici estranei, risucchiandoli nel suo campo energetico.
- se vedete un gatto che fissa immobile un punto dove non si vede nulla (e non ci sono delle tane di nessun animaletto), è probabile che stia facendo il suo lavoro. Potreste aiutarlo recitando una preghiera, oppure, in alternativa, fate bruciare un po' di foglie di assenzio. l'Assenzio è un potente rimedio anti-negatività.
- i gatti non sono soltanto degli "aspirapolveri" delle energie negative, sono capaci anche di condurre delle energia cosmiche positive.
- secondo alcuni punti di vista, sono stati trapiantati sulla terra dagli antichi maestri dell'umanità che rappresentavano delle civiltà aliene superiori. Ancora adesso sarebbero capaci di comunicare con quelle entità.


Mi fa piacere riportare questa citazione di Lobsang Rampa ("Il saggio del Tibet"):
"...Tu devi far capire molto chiaramente alla gente che i gatti sono persone, che sono individui, che sono dei piccoli esseri molti evoluti messi sulla terra per uno scopo particolare. Perciò devi trattare i gatti con grande rispetto…"

Olga Samarina‎
LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA

Se hai un problema fisico, un problema in qualche organo particolare o zona del tuo corpo, prima di addormentarti immagina un gatto che si posiziona nella zona del tuo corpo dove è situato il problema fisico, puo' essere il fegato il polmone ect in questo modo l'energia del gatto guaritore agisce tutta la notte portando energia e togliendo la negativita' nella zona interessata, al mattino appena sveglio sii riconoscente al gatto guaritore per l'energia e guarigione che durante la notte ha agito su di te


Antar Raja

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...