... Non Solo Cromopuntura

venerdì 22 maggio 2015

GRAFICO RADIONICO VORTICE ENERGIZZATORE



Ho realizzato questo grafico in base alle informazioni e alle ricerche dello scienziato di frontiera Dan A. Davidson autore del libro SHAPE POWER il potere della forma  al servizio dello sviluppo spirituale e umano.
Questo quadrante è in sostanza,  un attivatore del campo ener­ge­tico dell'aura ma non solo

le linee sulla carta creano un vortice energetico che è concentrato al centro del quadrante dove 
va messo il testimone.
Insieme al testimone si puo' inserire un foglietto  con scritto il proprio  obiettivo. 
qualsiasi cosa viene inserita al centro del circuito viene immediatamente energizzata

Antar Raja





Shape Power - Il Potere della Forma
Un trattato su come la Forma converte l'Etere Universale in Forza Elettromagnetica e Gravitazionale, e le Relative Scoperte nella Fisica Gravitazionale
Voto medio su 4 recensioni: Buono
€ 16

Questo libro è il risultato di 35 anni di ricerche, finanziate personalmente, alla scoperta di come le forme e i diversi materiali convertono l'etere universale in altre forze ed energie.

Dan ha svelato il codice di come il processo funziona; come la natura si manifesta, dalla zuppa di particelle virtuali dell'etere, diventando materia. Dan ha anche definito una teoria del campo unificato che mette tutto questo in prospettiva, della fisica matematica e di una morfologia della struttura atomica.

Egli definisce le basi embrionali per una nuova branca della fisica e della chimica. Le implicazioni delle innovative scoperte spiegate in questo libro hanno conseguenze di vasta portata in ogni ambito delle nostre vite.
AUTORE


Dan A. Davidson è laureato in elettronica e matematica, e porta avanti la ricerca sulla free-energy, sull'antigravità e in diverse altre aree della scienza alternativa. Ha pubblicato molti saggi sule sue ricerche. Attualmente sta conducendo un esperimento, funzionante, basato sulle sue scoperte sulla gravitazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...