... Non Solo Cromopuntura

venerdì 1 maggio 2015

EPSILON MATRIX

Descrizione:
Al centro del programma "Epsilon-matrix" è la stimolazione dei ritmi più bassi del cervello, chiamato epsilon-ritmi. Si batte a una frequenza inferiore a 1 Hz. Questi ritmi sono i meno conosciuti e studiati dalla scienza .Abbiamo condotto una serie di studi e ho scoperto che l'ascolto di programmi contenenti  epsilon-ritmi prima di coricarsi aiuta a ripristinare il corpo e migliorare la qualità del sonno. La caratteristica del programma è di usare audio ritmi con tecnologia variativa mediante la quale la frequenza di stimolazione viene effettuata nell'intervallo da 0 a 1 Hz del cambio di frequenza di 2 secondi. Questa tecnologia simula i ritmi naturali del cervello umano e quindi più facile  sintonizzarsi sul ritmo epsilon

Qual è l'impostazione per epsilon-ritmi?

Ritmi Epsilon corrispondono allo stato più profondo della coscienza. Si ritiene che entrare in sintonia con epsilon-ritmi sia esclusiva  solo da chi  pratica per molti anni  yoga e meditazione. La "matrice Epsilon" utilizza i meccanismi di stimolazione che consentono di stimolare le epsilon-ritmi, anche in persone che non hanno tale esperienza. Tale stimolazione permette di toccare gli strati più profondi del subconscio. La stimolazione di epsilon-ritmi sono benefiche per il benessere, con questo programma può iniziare il processo di normalizzazione di molte funzioni del nostro corpo. Secondo una ricerca condotta da neuroscienziati  i ritmi epsilon hanno un'impatto  positivo sui meccanismi di compensazione del corpo allo scopo di eliminare lo stress metabolico . Si ritiene inoltre che la stimolazione dell'attività cerebrale epsilon promuove l'ispirazione creativa e stimola la creatività. L'Istituto di miglioramento della coscienza, esaminando l'impatto della epsilon-ritmo sulla persona ha riscontrato che sono in grado di influire in  molti e profondi meccanismi di rigenerazione e di recupero.

Come lavorare con questo programma?

Per ottenere i migliori risultati con questo programma necessario per operare una volta al giorno, la sera o prima di andare a dormire. Così, si eseguono i meccanismi di riparazione del corpo che funzionano meglio durante il sonno. Prendere una posizione del corpo comoda, chiudete gli occhi, fermare il dialogo interno e in pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento. Una persona comune, ci vorrebbero circa 8 minuti. Prima della meditazione, è desiderabile bere un bicchiere di acqua pulita. Per saperne di più la tecnica della meditazione, potete leggere qui: Come meditare
Con questo software, è necessario operare solo nelle cuffie stereo.

Il programma è necessaria nel volume medio o basso. Eccessivamente alto volume mentre si lavora con il programma riduce la sua efficacia.

Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con consolidata pacemaker cardiaci, le donne in gravidanza e gli adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.
Solo per l'ascolto privato.
Link al programmma



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...