... Non Solo Cromopuntura

martedì 12 maggio 2015

Cos’è la radionica

La radionica è un metodo diagnostico e terapeutico a distanza, basato sui principi della radiestesia, che si avvale delle facoltà percettive dell'operatore, amplificate da speciali apparecchiature elettroniche. La tecnica si basa sul principio che ogni essere vivente è dotato di un campo energetico individuale mentre è simultaneamente immerso nel suo campo personale e in un campo energetico più vasto che lo comprende, in diretta connessione e come parte integrante, con tutto ciò che costituisce l'universo intorno a noi, persone e cose comprese.
http://quantumneter.blogspot.it/p/italiano_28.html


Cos’è la radionica

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.
Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.
Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi ed ultimamente anche software radionici con intefacce al plasma o con elettrodi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia.
I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.



Essa si basa su tre semplici postulati:

LEGGE DI RISONANZA: "Gli effetti di una azione subita da una particella separata di un corpo, sono risentiti in tutto quel corpo, quale che sia la distanza tra le due parti separate" Questa legge è alla bese dell'utilizzo in Radiestesia ed in Radionica del TESTIMONE.

LEGGE DI TRASFERIMENTO: "Alcune figura geometriche o simboliche sono in grado di condurre, di trasportare, di propellere delle onde astratte loro affidate e possono servire come antenne di direzione allo scopo di raggiungere il bersaglio scelto"

LEGGE DELLA SPIAGGIA DI ASCOLTO: "I risultati ottenuti sono proporzionale tanto alla potenza dell'emittente, quanto alla ricettività del ricevente" Ogni individuo presenta un angolo di apertura più o meno grande per accogliere i fasci di onde astratte che gli vengono inviate.

http://www.osteopatianaturale.it/cos-e-la-radionica.html



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...