... Non Solo Cromopuntura

domenica 22 febbraio 2015

ENERGIA DELL'AMORE



Il programma "Energy of Love" ha lo scopo di rimuovere tutti i tipi di blocchi nella sfera emotiva, che contribuirà ad aumentare la sensualità e la sensibilità, avrà un impatto positivo sulle relazioni interpersonali. Il programma si basa frequenza 221.23Gts.

Che tipo di frequenza e come influenza la nostra coscienza?
221.23Gts frequenza è la frequenza del pianeta Venere.
Ha un effetto positivo, principalmente sulla sfera emotiva, sviluppa sensualità e rimuove vari blocchi. Questa frequenza è in risonanza con il 6 ° chakra (Ajna) e contribuisce allo sviluppo di intuizione. Mentre si lavora con questo programma, vi sentirete una leggera pressione nel terzo occhio - questo è normale, c'è una regolazione del 6 ° chakra, verrà rimosso dai blocchi che interferiscono con la normale percezione del mondo e delle persone.

Attenzione! Questo programma versione youtube non è la versione originale del programma, progettato dall'Istituto per il miglioramento della consapevolezza la versione originale è disponibile sul sito dell'Istituto.

Il file si puo' acquistare in formato originale sul sito di Lenny con descrizione dettagliata del programma
https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/lenergia-dellamore/?affiliate=TRKCASWQK8H


Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con un pacemaker installato, le donne in gravidanza e adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...