... Non Solo Cromopuntura

lunedì 26 gennaio 2015

RISONATORE DI CRISTALLO un potente strumento di guarigione


Nuovo programma di Lenny Rossolovsky, Advanced Mind Institute

"Risonatore di cristallo" questo nuovo programma innovativo sviluppato presso l'Istituto di sviluppo della coscienza, si basa sulla frequenza di risonanza di un cristallo di quarzo-2675Gc,  questa frequenza è combinata con l'undicesima armonica della frequenza 243,45 Hz che secondo le ricerche del Dr Holland ha effetti sulle cellule patogene: combinando queste due frequenza  si è scoperto che questa combinazione ha un effetto di contenimento su  agenti patogeni, tra cui anche le cellule tumorali completamente senza intaccare quelle sane. Il principio dell'11-esima armonica è risonante. Abbiamo visto tutti come cantanti lirici possono rompere un bicchiere con la potenza della  voce. L'effetto della undicesima armonica  si basa sullo stesso principio, solo che invece di un vetro l'effetto è sugli organismi e cellule patogene e cellule tumorali, Noi non pretendiamo che questo programma possa curare il cancro (non abbiamo informazioni per confermare o negare tale effetto), ma il risultato della nostra ricerca dimostra un effetto di contenimento sui virus, parassiti, flora fungosa e agenti patogeni. Inoltre, alcuni guaritori utilizzano la frequenza 2675Gc  per pulire l'aura umana. Su Internet potete trovare speciale Diapason configurati  sulla frequenza con cui pulire Aure e corpo etereo. Il programma utilizza esattamente la stessa frequenza che usano famosi guaritori intorno il mondo kamertonah. Il programma include anche una speciale frequenza dell ritmo Theta gamma 6,8 Hz che, secondo Rajfu, stimola il sistema immunitario, migliora l'immunità.IL  programma  utilizza anche la frequenza cardiaca, rafforzando il sistema cardiovascolare. Il programma avrà un impatto positivo in caso di:

- debolezza del sistema  immunitario
- contro agenti  patogeni e parassiti
- agevola il lavoro del sistema cardiovascolare
- effetto tonificante sul corpo
- effetto detox

il link per l'acquisto del programma advanced Mind Institute


https://it.advanced-mind-institute.org/store/cure-e-salute/risonatore-cristallino/?affiliate=TRKCASWQK8H
Come usare questo programma? 

In considerazione del fatto che la frequenza di risonanza di un cristallo è in risonanza con l'acqua, è consigliato prima di iniziare a lavorare con il programma di bere almeno un bicchiere di acqua. Questo è molto importante perché durante il lavoro del programma, il corpo potra' sbarazzarsi delle tossine del corpo e se c'è una mancanza di acqua, può essere esposti a  fenomeni come un mal di testa. Se avete questi problemi significa che il corpo ha vomitato le tossine e il  cervello ha reagito in questo modo. In questo caso, prendere una pausa e riprendere il lavoro con il programma dopo poche ore. La "risonanza cristallina" ha effetti più duraturi rispetto altri programmi , l'effetto dell'ascolto funziona fino a 48 ore, quindi l'ascolto una volta al giorno aumenta l'efficacia. Inoltre assicurarsi di non assumere bevande alcoliche  prima di utilizzare il programma.

Come ascoltare il programma


Assumere una posizione confortevole corpo, Chiudi gli occhi, interrompere il dialogo interno e in pochi minuti sarete in un piacevole stato di rilassamento. La persona media raggiunge lo stato di rilassamento in circa 8 minuti. Prima della meditazione, si consiglia di bere un bicchiere di acqua pura. Per Questo programma è consigliato l' ascolto con le cuffie stereo, ma è consentito anche l'ascolto attraverso l'audio (altoparlanti). Nel caso di ascolto tramite gli altoparlanti, l'effetto del programma sarà più debole. È possibile utilizzare il programma in qualsiasi momento della giornata. Questo programma non è consigliato a persone affette da epilessia, persone con pacemaker, donne incinte e adolescenti 
fino ai 16 anni. © Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati, tutti i diritti riservati dall'autore.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...