... Non Solo Cromopuntura

domenica 28 dicembre 2014

CONFLITTO per problemi al FEGATO

Conflitto: Conflitto di mancanza: fame + denaro + famiglia (eredità). Paura di non avere abbastanza da mangiare. Conflitto di carenza = cancro e noduli (quando siamo malati non possiamo lavorare). Il fegato ha anche funzioni di pulire, di filtrare. Se qualcuno percepisce che viene intossicato (per i farmaci che deve prendere), può anche aumentare la massa epatica. Ha anche a che fare con la fede. Conflitti di spiritualità.
Sentito biologico: Ho necessità di avere più fegato per poter digerire e assimilare meglio l'alimento
Risentito: «Morire di fame» «La mia famiglia mi mangia il fegato». In famiglia ci sono contrasti per l'eredità.
È possibile che nelle memorie transgenerazionale ci sia stato un problema di fame, di dispute per le eredità...compresa una grave mancanza di affetto.
  • Jacques Martel: La sede della critica.
  • Louise L. Hay: Sede della rabbia e delle azioni primitive. Abitudine a lamentarsi. Giustificazione delle critiche per autoingannarsi. Sentirsi male.
  • Lise Bourbeau: I pronlemi del fegato si manifestano quando la persona fa troppo, si preoccupa per tutto quello che gli succede attorno invece di digerirlo bene, ovvero adattarsi alle dispute ed alla sfide. Ha paura delle conseguenze, soprattutto di fallire in qualcosa. Questa difficoltà di adattamento a una situazione nuova, la fa sentire molto arrabbiata e scontenta. Questi problemi indicano anche una attitudine alla depressione, sebbene sia inconscia.


Fonte


Forse può interessarti anche...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...