... Non Solo Cromopuntura

domenica 10 agosto 2014

DISIMPREGNATORE

.
Il grafico Radionica Disimpregnatore  è di grande importanza in quanto pulisce e disimpregna testimoni e oggetti.
Il grafico di Radionica Disimpregnatore  è costituito da un decagono, quattro cerchi concentrici (protezione / concentrazione) e 78 frecce centrifughe . Usato per le energie pulizia e astrali o oggetti pericolosi, persone, animali e piante purificazione.
Il decagono grafico (dieci facce) è legata alla 10 sephiroth di kabbalah (albero della vita) ed i 10 pianeti dell'astrologia. Il cerchio viene dopo decagono rappresentare la protezione, forma geometrica insormontabile, sono 4 in numero che rappresenta il mondo manifesto e anche il quaternario dei quattro elementi che tutti e tutto in tema terra: acqua, terra, aria e fuoco.
Le 78 frecce che puntano fuori che rappresenta il 22 arcani maggiori dei tarocchi e 56 arcani minori, loro totale e racchiudere tutti i poteri e segreti della natura umana e anche Dio.
Il grafico Disimpregnatore concentra l'energia nel testimone, l'oggetto o cio' che si desidera desimpregnare da tutta l'energia che può essere squilibrata e la riallilea
Grafica altamente efficace contro l'energia che proviene da invidia, l'odio, l'amarezza, la rabbia e la vendetta che potrebbero essere stati progettati contro una persona.
Questo grafico può essere utilizzato anche solo per la protezione.
puo' essere utilizzato anche in combinazione con altri trattamenti come l'avvelenamento, processi infettivi, ecc

poni il testimone (foto o il nome della persona . Inserire nel centro del grafico Disimpregnatore . (È possibile determinare il tempo di permanenza, utilizzando un pendolo. se l'uso di un pendolo non è possibile, lasciarlo per 24 ore, o come il vostro intuito vi dice. (Il primo pensiero che viene in mente è intuizione, il resto è interferenza).
per gli oggetti o cristalli semplicemente lasciare per un po 'sul grafico, circa 12 ore è sufficiente
disimpregnare oggetto o testimoni prima di posizionarlo su qualsiasi grafico è di estrema importanza, perché l'intento non sarà efficace se la persona in questione è impregnato dalle onde astrali e magnetiche propria o contributo da altri.

Viene utilizzato anche per "desmagnetizzare" l'aura delle persone che sono sotto influenze negative.





4 commenti:

  1. Magnifico mil gracias, como medico radiestesista y naturopatico lo uso y me da enormes satisfacciones, mil gracias

    RispondiElimina
  2. Ma le freccie non sono 78 bensì 61

    RispondiElimina
  3. Bella e giusta osservazione. Peccato che non c'è risposta.

    RispondiElimina
  4. 60 frecce, 1 per ogni vertice, 5 per ogni lato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...