... Non Solo Cromopuntura

venerdì 20 giugno 2014

Alcalinizzatevi e Ionizzatevi per vivere Sani


Descrizione di Alcalinizzatevi e Ionizzatevi per vivere Sani e Longevi - Libro

Un bestseller rivoluzionario per la tua salute
Ristampato in una nuova edizione ampliata e aggiornata con le più recenti scoperte mediche

Questo manuale racchiude in sé un importante messaggio di speranza destinato a rivoluzionare, in futuro, il concetto di terapia grazie al semplice approccio dell’alcalinizzazione e ionizzazione.

Il mondo sta affrontando la più grande crisi della salute mai registrata nella storia

Lo studio esaustivo e le scoperte cliniche del dottor Baroody e le ricerche ultra ventennali del dottor Palmisano indicano come gli stati di malessere e di malattia siano direttamente connessi con una condizione iperacida dell’organismo.

L’aria e l’acqua inquinate che entrano nel nostro corpo, insieme al cibo manipolato chimicamente, rappresentano solo una parte del problema. Lo stress che intacca tutte le sfere della vita dell’uomo (fisica, emotiva, mentale e, persino, spirituale) induce l’organismo alla sovrapproduzione di rifiuti acidi sconvolgendo il nostro delicato equilibrio alcalino/acido.

Attenendovi alle linee guida proposte in questa nuova edizione aggiornata, sarete in grado di valutare la vostra condizione alcalino/acida, intraprendere un percorso di correzione e raggiungere un livello ideale di vitalità e forza.

Grazie a Alcalinizzatevi e Ionizzatevi imparerete a liberarvi dalla paura delle malattie e dalla dipendenza dai farmaci, apprenderete informazioni vere e scoprirete sistemi di guarigione di comprovata efficacia

Applicando le informazioni contenute nel libro, la prevenzione e il recupero della salute sarà finalmente nelle vostre mani.




Alcalinizzatevi e Ionizzatevi per vivere Sani e Longevi - Libro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...