... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 9 ottobre 2013

ZONA SOGNO LUCIDO

Il potere dei sogni e la dermoriflessologia ci mette a disposizione uno strumento straordinario per apprendere l'arte di comunicare, attraverso i sogni, con il Sé superiore.
Grazie alla Dermoriflessologia è possibile chiedere all'inconscio di concentrarsi su una questione ben definita durante il sonno. Al risveglio affioreranno le soluzioni creative e potremo usufruire delle immense risorse offerte dalla nostra essenza superiore. "La notte porta consiglio", se solo impariamo a sfruttare le potenzialità racchiuse nel meraviglioso Potere dei Sogni.
La dermoriflessologia ci indica come nella pelle del corpo vi sia una vera e propria mappa che può condurci alla comprensione di noi stessi, delle "cicatrici emozionali" che ci portiamo all'interno e, soprattutto, può aiutarci a superare traumi fisici e psichici.Potremo rivivere e promuovere la "liberazione" di eventi non risolti o non compresi appieno che conservano ancora il loro carattere doloroso e limitano, di conseguenza, la libera espressione del nostro potenziale.
Applicando la giusta tecnica dermoriflessologica al mondo dei sogni, abbiamo l'opportunità di aprirci a tutto ciò che rimane relegato nel nostro inconscio, attingendo a un'incredibile fonte di conoscenza. Il potere dei sogni e la dermoriflessologia non è solo un pratico manuale per interpretare la complessa e ricca simbologia dei sogni, ma offre una vera e propria tecnica innovativa per interrogare consapevolmente il nostro inconscio durante il sonno e trovare risposte alle questioni che ci stanno a cuore

[...]è reperibile nella faccia anteriore dell’avambraccio sinistro, un dito sopra la metà dell’avambraccio stesso e circa un dito all’esterno della sua linea assiale (ovvero la linea che partendo dal dito medio decorre in senso longitudinale lungo il braccio e lo divide idealmente in una parte sinistra e una destra). Il diametro della Placca è di circa 8-9 millimetri - See more at: http://uomomacchina.info/dermoriflessologia-metodo-calligaris/sogno-lucido-svegliarsi-metodo-calligaris-inception/#sthash.TsYFMvtw.dpuf

Per il reperimento contate sull’intuizione e la sensibilità passate l’apice del dito medio nell’area dove dovrebbe trovarsi la placca ricercando una maggiore sensibilità (pizzicorio, formicolio, variazioni di temperatura, fastidio, ecc…) o l’idea che proprio quel punto sia più “interessante” del centimetro quadrato di pelle a fianco. 

Cromopuntura; consiglio trattare zona con OLIO ESOGETICO e colore VIOLA


Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia

Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia
Una guida per trovare nei sogni soluzioni creative alle questioni che ci stanno a cuore
Samantha Fumagalli, Flavio Gandini

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...