... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 30 ottobre 2013

PAPAYA FERMENTATA


Potente fitopreparato liquido non alcolico Multifunzionale‚ cioè in grado di operare simultaneamente su più parti fisiologiche.
Questa miscela agisce selettivamente sul metabolismo accelerendolo e permettendo all’organismo di bruciare le calorie in eccesso garantendo il raggiungimento di una linea ottimale.
Inoltre‚ (ed è qui la novità!)‚ grazie all’azione antiossidante della Papaya fermentata vienecontrastato l’invecchiamento anche in un trattamento dimagrante.

APPROFONDIMENTI

Tutte le cellule del nostro organismo, sin dai primi momenti dopo la nascita, vanno soggette ad invecchiamento, processo che si evidenzia sempre piu' con il passare degli anni. Questa progressione che puo' solo essere contrastata, ma non arrestata viene favorita molto spesso da comportamenti errati nelle nostre abitudini quotidiane.
Quali sono questi che costituiscono un sensibile " valore aggiunto" in negativo? Eccone alcuni: lo stress che diminuisce le nostre difese e quindi i processi di ricostruzione cellulare; gli errori alimentari che alterano il normale rapporto massa magra/ massa grassa affaticando gli apparati digerente, cardiocircolatorio e renale; le condizioni ambientali in cui siamo costretti a vivere caratterizzate da inquinamenti di ogni tipo che riducono gli scambi gassosi a livello polmonare non ossigenando adeguatamente il sangue.
A questo abbiamo pensato accingendoci a formulare MIRUS alla Papaya fermentata, confortati dai sorprendenti risultati realizzati dalla ricerca mondiale. L'estratto di Guarana' ci viene utile per contrastare la stanchezza causa primaria di stress e per aiutare il metabolismo nel suo lavoro quotidiano.
Il Tè Bianco e' stato preferito al piu' noto the' verde avendo un maggior potere antiossidante che si esplica addirittura a livello del DNA bloccandone il deterioramento; e' ideale per rafforzare il sistema immunitario e stimolare il metabolismo dei carboidrati. La giusta accelerazione al metabolismo dei grassi e' assicurata dagli estratti di Carciofo e di Chondrus Crispus. quest'ultimo e' un'alga rossa preferita al piu' noto fucus vesiculosus perche', oltre al suo contenuto in iodio, fornisce un buon apporto di mucillagini.
La bevanda MIRUS alla Papaya garantisce un ricambio ottimale grazie all'azione del Tè di Giava (ortosiphon) combinata al gambo di Ananas efficace nella prevenzione del ristagno dei liquidi.
Il Finocchio utilizzato nella sua forma piu' concentrata diminuisce il formarsi di gas intestinali dovuti a difficolta' digestive o ad intolleranza verso determinati cibi.
L'uso quotidiano di MIRUS alla Papaya fermentata, diluito in una giusta quantita' di acqua oligominerale, attivando le funzioni metaboliche piu' importanti del nostro organismo,procura un benessere tangibile evidente gia' sul nostro aspetto esteriore, linea pelle colorito e, perche' no, anche il morale ne trarrà un indubbio beneficio. Non meno importanti sono i risultati raggiungibili nel tempo e riconducibili ad un ritardato invecchiamento generale che abbassera' la nostra "eta' biologica".


Mirus Bevanda alla Papaya Fermentata



Mirus Bevanda alla Papaya Fermentata
Integratore alimentare


Compralo su il Giardino dei Libri


La fermentazione della Papaya porta ad un potenziamento delle caratteristiche benefiche di questo frutto e ci aiuta ancora di più a mantenerci in forma, combattendo l'invecchiamento cellulare indotto dai radicali liberi. La Papaya fermentata contiene, infatti, frutti maturi ma ancora verdi, perché è in questo stadio di maturazione che la Papaya sviluppa il massimo di principi attivi e di enzimi, ed è preparata utilizzando la polpa, i semi, la buccia e le foglie, per avere la totalità dei principi attivi della pianta. La fermentazione avviene in presenza di Tè verde, succo di limone fresco e un particolare lievito, la Kombucha; si ottiene così un arricchimento di sostanze benefiche e si rende il composto totalmente assimilabile, per via della fermentazione che è quasi una pre-digestione, e lo rende utile a tutti e a tutte le età.
Fermenta Papaia Plus contrasta i radicali liberi responsabili dei processi di invecchiamento cellulare. Fermenta Papaia Plus è un integratore alimentare che contiene l’85% di Papaia fermentata arricchito con il succo del frutto di Melograno. Ingredienti sinergici dotati di spiccate proprietà che contrastano il danno ossidativo e favoriscono le fisiologiche difese organiche nei confronti dei radicali liberi.
Questi ultimi si riproducono nell’organismo in maggiore quantità quando si è sottoposti ad eccessivo stress psicofisico. L’azione dannosa dei radicali liberi può manifestarsi con degenerazioni cellulari a carico di diversi distretti organici. Ad esempio, a livello della pelle, l’azione dei radicali liberi può manifestarsi con segni di invecchiamento precoce.
Si consiglia di assumere 1-2 compresse due volte al giorno.
Proprietà benefiche
 della Papaya:
  • Azione proteolitica: aiuto per migliorare la digestione 
  • Ricca di Vitamina C: ne contiene più del Kiwi e delle carote 
  • Ricca di antiossidanti: come selene, flavonoidi, carotene e proto vitamina A 
  • Protegge dai radicali liberi: responsabili dell'invecchiamento cellulare 
  • Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna grazie ai flavonoidi 
  • Ricca di minerali: potassio, magnesio e calcio 
  • Stimola l'eliminazione e lo smaltimento delle sostanze di scarto e purifica il sangue, effettuando anche una sorta di pulizia dell'intestino 
  • Aiuta a combattere il sovrappeso, grazie agli organi emuntori, che contribuiscono a scomporre più velocemente le proteine



Fermenta Papaia Plus - Compresse

Fermenta Papaia Plus - Compresse
Antiossidante naturale, contrasta i radicali liberi responsabili dei processi di invecchiamento cellulare


Compralo su il Giardino dei Libri


Perchè assumerla

Papaya: la Papaya contiene un enzima, la papaina, che ha un'azione proteolitica quindi è molto utile per migliorare la digestione; inoltre è ricchissima di Vitamina C, contiene anche in gran quantità antiossidanti come selenio, flavonoidi, carotene e provitamina A, che l'organismo trasforma in Vitamina A, è ricca di minerali, in particolare potassio, magnesio e calcio, in forma naturale biologica, assimilabile. Una particolare forma di assunzione della Papaya è la Papaya fermentata, che potenzia le caratteristiche benefiche di questo frutto e ci aiuta ancora di più a mantenerci in forma, combattendo l'invecchiamento cellulare indotto dai radicali liberi.

La papaya inoltre dona energia: contiene infatti un alto numero di carboidrati di facile assorbimento, sali e vitamine del gruppo B. Ecco perché il frutto fresco è indicato per affrontare i periodi di stress e di superlavoro.E' il migliore fra gli anti-age, riduce infatti lo stress ossidativi causato dai radicali liberi, responsabili dell´invecchiamento, grazie al suo elevato contenuto di antiossidanti (è all´incirca 20 volte più potente della vitamina E).E' immunostimolante: stimola la produzione di macrofagi e di cellule NK (“Natural Killer”: attivano una reazione citotossica e distruggono le cellule infette), rendendo il nostro sistema immunitario più reattivo.E' tonificante e ricostituente: il frutto è talmente ricco e concentrato, da donare all´organismo una percepibile carica energetica supplementare.Aiuta la digestione: perché è ricchissima di enzimi proteolitici. Allevia così il lavoro del fegato e riduce la produzione di metaboliti, cioè quelle sostanze parzialmente digerite che rallentano il transito intestinale.Sebbene queste proprietà siano riconducibili anche ad altri elementi specifici, è la particolare sinergia della sua composizione a rendere papa.ya il più efficace tra gli antiossidanti link

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...