... Non Solo Cromopuntura

venerdì 31 maggio 2013

6 ° Sephira nell'Albero della Vita. Tepereth








Giugno è rappresentato dal 6 ° Sephira nell'Albero della Vita. Tepereth, il bordo superiore è situata sulla punta dello sterno, si occupa con il Sole, astrologicamente Leo, e, di conseguenza, l'elemento del fuoco Neutral. Tepereth forma ed esprime il centro per la vita umana. E 'il luogo del visto e non visto, e il punto di Cielo e Terra collegato.

A volte è anche definito come la corona all'interno del Corpo. Qui troviamo l'immagine del Creatore all'interno dell'essere. Due bande distinte di flusso di energia orizzontalmente intorno al corpo in direzioni opposte. Questa energia si irradia come il Sole per l'intero bordi del campo visivo della persona, molto simile al sole nel nostro Universo. Questo splendore è la bellezza interiore di una persona, ed è il riflesso del "vero io" o vero sé. Tutto scorre da e qui. In questo, Tepereth è il punto di equilibrio per l'intero albero, e quando una persona si spegne il loro centro, questo flusso si interrompe e un "Turbolenza mediana" accade causando tensioni all'interno della zona.

Interessante notare che nel physignomy facciale, Tepereth si trova sopra Yin Tang, che aiuta a influenzare la pineale (la ghiandola a forma di pigna), e quindi il terzo occhio.


Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno durante il mese di giugno per aiutare prendere coscienza di se stessi e di ottenere una più profonda conoscenza di 'te stesso'. In alternativa, è possibile anche stampare questo simbolo (renderlo circa 2,5 pollici) e posizionare il bordo superiore alla punta inferiore dello sterno per i 5 minuti con gli occhi chiusi.

byPeter Mandel

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...