... Non Solo Cromopuntura

giovedì 11 aprile 2013

ATTIVARE L'ALBERO DELLA VITA








La sera prima di dormire, mettere una Sfera Quarzo Rosa in ogni posizione per 20 secondi a partire dalla parte superiore (Kether), poi il centro anteriore della fronte, e l'ultimo sulla nuca in corrispondenza
del punto frontale

Perché è importante questa terapia?
Questa terapia aiuta ad attivare l '"Albero della Vita" impronta all'interno dell'individuo. Secondo Peter Mandel, l'Albero della Vita è il portatore di tutte le strutture della coscienza della creazione. Se facciamo l'ipotesi che la persona è un albero in miniatura della vita, poi il suo / la sua coscienza individuale è memorizzata all'interno del Sephiroth. Le informazioni divina [ed energia] scorre dall'alto verso il basso, contribuendo a portare la persona verso la propria coscienza, e il viaggio della vita. Da un punto di vista olistico , tutto sul fisico inizia come un pensiero spirituale che abbiamo manifestato nella nostra realtà fisica.

Questa terapia è fantastico per aiutare ad aprire e regolare la coscienza, portare più chiarezza nella tua situazione attuale (s), e secondo Peter [Peter Mandel , fondatore di Esogetics], deve essere usato con ogni cliente un paio di volte con il cristalli grigi e in aggiunta, per un paio di settimane o giù di lì con la Sfera quarzo Rosa, e per persone in situazioni intense come il cancro, questo dovrebbe essere fatto ogni sera con la Sfera quarzo Rosa.

* Nota: Questa terapia è solo una parte di una più grande, protocollo di terapia più completa, anche se è ancora molto efficace a creare una bella, dolce impulso per aiutare a regolare e aprire la coscienza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...