... Non Solo Cromopuntura

venerdì 8 marzo 2013

LA TERAPIA CON LA SFERA DI CRISTALLO SECONDO PETER MANDEL


I cristalli terapeutici sono il risultato della combinazione del moderno concetto di salute con l’estetica. Il primo è rappresentato da Peter Mandel, il fondatore della medicina esogetica; la seconda dalla ditta Swarovski di Wattens entrambi pionieri a livello mondiale, nel proprio settore.
I cristalli sono affascinanti gioielli - intagliati con precisione, ma affascinanti già di per sé. Sono inoltre portatori di modelli primordiali, modelli informativi olografici ancorati saldamente alla natura e, pertanto, anche all’uomo. Essi influenzano salute e malattia, poiché si modificano (ad esempio, attraverso il conflitto).
Quando il nostro equilibrio è “intaccato”, il nostro modello assoluto viene messo in secondo piano e la conseguenza sono delle informazioni sbagliate. Non troviamo più il “nostro centro” e apriamo la porta a malessere, malattia e dolore. I cristalli terapeutici possono riportare l’armonia e il benessere.
La cromopuntura con le sfere di cristallo è stata sviluppata a partire dai risultati ottenuti dal prof. F. A. Popp.
Si è capito che le frequenze definite “dei nostri colori” possiedono uno spettro che, tramite specifiche sfaccettature e la precisa disposizione delle facce dei cristalli, può essere rafforzato.
I risultati ottenuti sono sorprendenti. Grazie all’aumento dello spettro di singoli colori, si raggiunge una nuova dimensione della cromoterapia.
Parlando con il prof. Popp è stato possibile capire che il colore che noi definiamo “verde chiaro” è efficace contro il gonfiore dei tessuti, ma anche come coadiuvante contro i tumori.
Per aumentarne l’efficacia, abbiamo provato a utilizzare cristalli con diverse strutture. Da qui la nascita delle sfere di cristallo oggi disponibili.
Secondo il prof. Popp, le modifiche tumorali nello spettro di cellule e tessuti mostrano una certa rigidità; le frequenze rosse e porpora sono dominanti. Al contrario, lo spettro del verde chiaro rappresenta la dinamicità delle cellule.
Forse è questo il motivo per cui la terapia con i cristalli e la luce verde chiaro porta a risultati così sorprendenti.
Tutti i colori della cromopuntura aumentano di efficacia, così lavoriamo meglio, attenendoci sempre a tutte le indicazioni. 

fonte Krystal vision
Peter Mandel

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...