... Non Solo Cromopuntura

venerdì 26 ottobre 2012

KETHER / ARMONIA


                                                  Kether / Armonia

Il mese di gennaio è rappresentato dal 1 ° nella Sephira l'Albero della Vita. Kether si trova al centro superiore della testa (GV20 in Agopuntura). I blocchi in questa zona inibiscono gli impulsi creativi delle persone e inducono reazioni a mostrare ciò che non è  dentro di sé. Kether è il luogo della "luce senza limiti" e "amore senza limiti" (luce = amore). E 'ciò che ci unisce al divino, il Creatore, il "Tutto", e la separazione da questa luce crea paura.

Kether è molto adatto per il mese di gennaio, stiamo cominciando a vedere un aumento di luce dal sole (dopo il solstizio d'inverno), e  Kether ci aiuta a far fluire la luce nel nostro essere dall'alto.

Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno per tutto il mese di gennaio per aiutarli a liberare i blocchi tra voi e la Luce universale, contribuendo ad aumentare la creatività e il rilascio di paure. In alternativa, si può anche stampare questo simbolo (ne fanno circa 2,5 pollici) e posizionarlo nella parte superiore della testa per i 5 minuti con gli occhi chiusi.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...