... Non Solo Cromopuntura

giovedì 19 gennaio 2012

CROMOPUNTURA APPLICATA AL SUJOK


L'agopuntura Su Jok è una parte della Medicina Onnuri, che venne fondata dal Professore Park Jae Woo, uno scienziato sudcoreano. La parola coreana “SU” significa mano, invece la parola “JOK” significa piede.

Che cosa significa: terapia Su Jok?

La terapia Su Jok è una scoperta dello scienziato coreano Professor Park Jae Woo, che dopo lunghi anni di osservazione attenta ed esperienza clinica ha sviluppato un nuovo metodo di terapia sulle mani e sui piedi, ottenendo gli stessi risultati di un agopuntura su tutto il corpo.
Lui scoprì che su una mano o su un piede esiste un completo sistema di corrispondenza, che rappresenta il corpo. La somiglianza delle mani e dei piedi con il corpo stanno alla base della terapia. In coreano “Su” significa mano e “Jok” significa piede.
I vantaggi di questa terapia sono: l’alta efficacia, la sicurezza e la facile applicazione.
Efficace è anche l’AUTOTERAPIA fatta anche con un semplice stuzzicadenti






trattare il punto corrispondente all'organo con un semplice stuzziacadenti oppure con un cercapunti è possibile inoltre trattare il punto con la penna di cromopuntura con il colore corrispondente per l'organo interessato il punto del fegato con il colore giallo reni rosso ect

Antar Raja


immagini tratte da   http://goop.com/newsletter/39/en

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...